Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  ricardinho il 10/1/2006 10:09:16
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
e che in realtà gli scopi siano ben altri , sicuramente c'entrano in qualche modo le popolazioni.
Vaccinazioni di massa , intossicazione di massa , omicidi di massa , controllo mentale , sistemi spia.....insomma , qualcosa di ben piu' grave del controllo del clima , che già di epr sè basterebbe a condannare alla ghigliottina quei maiali.


Capisco la tua giusta incazzatura (che è anche la mia), ma sembra di andare a sbattere contro un muro di gomma..
A me basta sapere che il barrio impedisce al sistema immunitario di funzionare bene e che l'alluminio inibisce (ai livelli più gravi) il pensiero (la famosa mente 'foggy') e l'articolazione corretta delle parole. Sono effetti collaterali oppure è quello che veramente si vuole ottenere? Non lo so, però io sono un sostenitore della seconda ipotesi.
E poi, tutta questa operazione sembra così perfetta (mai un 'aereo' che cade.. mai un atterraggio di emergenza.. mai di nulla.. ) da far supporre che (poichè la perfezione non è di questo mondo e prima o dopo le cose si sanno) ci siano dei coinvolgimenti ben diversi da quelli che possiamo immaginare.
Comunque non credo proprio si tratti di controllo del clima. Non è che controlli il clima in questo modo, semmai lo danneggi in maniera irreversibile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=6175