Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paxtibi il 18/9/2005 2:39:36
Beta lord, guarda che anch'io non metto la mano sul fuoco su nessuna teoria, neanche sulle analisi chimiche che circolano in rete, neanche sui documenti di Phelps (che se la vuoi sapere tutta mi insospettiscono non poco).

L'unica cosa di cui sono certo è che le strisce ci sono e non sono scie di condensazione, né sono prodotte da aerei civili su linee normali. Di questo ne ho le prove: le rotte commerciali che escludono il centro della città, i ripetuti passaggi in formazioni affiancate, il fatto che in alcuni giorni le strisce riempiono il cielo sopra Atene mentre in altri non si vedono passare che gli elicotteri della polizia, e il comportamento anomalo delle scie che invece di dissolversi dopo pochi minuti si spandono fino a formare una cappa nebulosa che nasconde il sole.

A me degli alieni, con tutto il rispetto, non me ne frega niente, so però che quello che vedo si chiama weather modification perché mi sono letto i brevetti e le spiegazioni scientifiche, e so anche che non è stato approvato da nessun cittadino, alla faccia della democrazia e della trasparenza: in Russia e in Cina fanno così, e non credo che qualcuno consideri questi paesi come fari di civiltà e di democrazia...

Non credo di dover mostrare analisi chimiche di alcun tipo per avere il diritto di sapere per quale stramaledetto motivo queste operazioni continuano e si intensificano, non ti pare?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=603