Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Santaruina il 14/9/2005 21:40:46
Salud y libertad a tutti

personalmente seguo il fenomeno delle scie chimiche da quasi due anni, e devo dire che la mia impressione è che negli ultimi mesi le attività di questi aerei sospetti si stia intensificando a ritmi portentosi.

Naturalmente rispetto le cautele di chi come Beta Lord (benritrovato,) ci vuole vedere chiaro, bisogna anche considerare però che sono numerosi anche i documenti ufficiali che parlano dell’argomento, come quelli citati da Paxtibi e da Goldstein, oltre a quelli raccolti da Linucs nel suo Blog.

Qui si tratta di capire come ricordava Paolo e Ricardino quale sia veramente lo scopo di queste operazioni.

Sicuramente è sospetto il fatto che il fenomeno sia totalmente ignorato dai media ufficiali, fosse anche come semplice curiosità da riportare nelle pagine dei giornali che non si sa con quali facezie riempire.

E comunque il fatto che stiano intenzionalmente diminuendo la quantità di luce irradiata è già di per sé un fatto abbastanza grave.
Nei primi giorni di Settembre ho visto in azione questi aerei per la prima volta anche nel Peloponneso occidentale, e per tre giorni di fila hanno creato artificialmente giornate nuvolose dal nulla, li ho osservati dalle prime ore del mattino al tramonto , avendo così la certezza che quegli strati lattiginosi che mano mano si formavano erano opera loro.

Parlandone con amici del luogo durante il mese di Agosto la questione “scie chimiche” era quasi diventata la barzelletta dell’estate, poiché da quelle parti non si erano mai viste in precedenza e lo scetticismo regnava sovrano, poi quando sono davvero comparse ho visto molti volti leggermente preoccupati, e la frase che più volte mi sono sentito ripetere è stata :”Non parlare più di queste cose, qualsiasi cosa facciano, non la voglio sapere…”.

E’ una reazione che molti di noi conoscono molto bene…

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=452