Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paolo69 il 15/12/2005 15:15:17
Rich
l'argomento chemtrail in effetti è abbastanza complesso e comprende varie tematiche.
La principale è il controllo del clima(o almeno la piu' evidente).
Che poi vengano usate anche per diffondere virusa , batteri o vaccini sembra sia una valida ipotesi , che trova alcuni riscontri anche nelle analisi di laboratorio effettuate.
Probabilmente esiste anche un accordo con le maggiori industrie farmaceutiche (legate al Nuovo Ordine Mondiale) per diffondere malattie curabili con le loro medicine.
Comunque , che ne vada della salute dei cittadini è fuori di dubbio , considera che alcune sostanze usate sono addirittura radioattive e cancerogene , altro che raffredori.............
Per contrastarli , oltre a diffondere le notizie che abbiamo , stiamo cercando di capire come usano haarp (che pare sia strettamente legato alle chemtrail) , per poi sparare delle onde radio in direzione opposta e quindi mettergli i bastoni tra le ruote.
Questo tema viene trattato al momento su sciechimiche.com , ma credo che ci vorrà ancora molto tempo prima di riuscire a mettere a punto l'attrezzatura necessaria.
L'alternativa sono i cannoni ad orgone , di cui però non si riesce a capire neppure se sono una leggenda o se hanno un qualche impatto reale sulle scie, da quello che ne sò non funziona come previsto.
L'ideale sarebbe entrare in possesso di uno di quei velivoli per analizzarlo a fondo e magari fare 2 chiacchere col pilota (se c'è e se è un umano), ma capisci bene che è una meta praticamente irraggiungibile.
...comunque , si , le chemtrail hanno un forte impatto sulla salute degli esseri umani , come sull'ambiente del resto.

ciao ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=4092