Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paolo69 il 13/9/2005 11:37:08
Ragazzi cerchiamo di restare con gli occhi sulla palla.
L'importante non è che la mia idea o quella di qualcun'altro abbia la meglio , ma piuttosto cercare di capire quello che stà succedendo sulle nostre teste.
Di link a siti con foto e documenti sulle chemtrail il web ne è pieno , basta cercare un pochino , il mio blog è sempre lo stesso
http://sciechimiche.blog.tiscali.it/ , ogni tanto lo aggiorno con nuove foto , se interessa visitatelo.
Quello che è importante è svegliare le menti addormentate dalla falsa informazione , non litigare tra di noi.
Detto cio' mi accingo a dare alcune risposte ai vostri interventi.
Propio ieri mi è capitato di osservare i due classici aerei bianchi senza alcuna insegna disegnare croci nel cielo. Avendo una visuale a 80 gradi dell'orizzonte ho potutto notare le loro manovre molto chiaramente.
Dopo una prima passata con incrocio da mozzafiato (gli aerei si sono quasi sfiorati , e non era un effetto ottico) hanno effettuato una virata , e sono ripassati esattamente sullo stesso punto ; nel frattempo aerei di linea con tanto di scia di condensazione passavano ad una quota piu' alta e la scie spariva quasi subito.
Questi 3 particolari (documentabili da chiunque abbia voglia , basta avere la giusta attrezzatura , una buona e ampia visuale del cielo e molta pazienza) aerei bianchi senza insegne , manovre decisamente fuori dagli standard degli aerei di linea e scie persistenti dimostrano agli scettici che non si tratta di aerei di linea.
La scorsa settimana invece sono riuscito ad osservare e fotografare delle chemtrail nere (o meglio , grigio scuro) rilasciete da aerei che subito dopo ne hanno create altre bianche , queste scie sono piu' rare delle altre da osservare.
Il fenomeno delle chemtrail è un fenomeno mondiale , avviene oramai in quasi tutto il mondo. E' talmente in stato avanzato che addirittura risulta difficile trovare qualche inquadratura nei film , nelle trasmissioni televisive , nei telegiornali , che non mostri qualche scia chimica in cielo.
Proprio ieri al tg1 durante un servizio su un fatto di cronaca avvenuto a cosenza , si vedevano chiaramente delle scie disegnate in cielo.
Personalmente mi accontenterei di riuscire a far emergere dal silenzio questi eventi drammatici , sul motivo per cui avvengono , cosa siano e a cosa servono , sarei ben lieto di discutere in un secondo momento.
Pensate solo ai costi di una simile operazione , chi li sostiene? gli usa da soli non credo proprio , quindi per forza di cose devono essere coinvolti anche i governi dei singoli paesi , o almeno i vertici militari , anche perchè , solo aerei militari possono gironzolare liberamente per i nostri cieli e fare quello che piu' gli aggrada senza che nessuno gli dica nulla.
Questo vuol dire che ci sono degli accordi segreti tra i singoli stati per portare avanti questo progetto.
Un accordo che unisce paesi con interessi e orientamenti politici diversi , spesso opposti , e che eppure si sono trovati d'accordo su questo.
Inomma , come vedete se uno ne ha voglia di cose da indagare ce ne sono , senza doversi attaccare a pretesti scientifici che dimostrano il contrario.
Qualcuno ad esempio sostiene che le scie siano scie di condensazione , a questi posso solo dire di documentarsi su come si formano e in quali condizioni , e successivamente osservare il cielo e trarre le conseguenze.
Altri si lasciano impressionare dal ruolo che hanno entità extraterrestre in questo progetto , a loro posso solo rispondere di non prendere in considerazione cio' , di far finta che gli alieni non esistano e di concentrarsi invece sul fenomeno terrestre delle chemtrail , una volta compreso questo potranno affrontare il tema degli alieni collegati alle chemtrail ; altrimenti rischiano di fare il passo piu' lungo della gamba e di perdersi.
Per chi è in cerca di foto non ha che da navigare un po in internet , e se proprio volete 'incastrare' qualche aereo con le mani nella marmellata , avete solo da attrezzarvi con il guisto zoom e puntare al cielo.
Quando tali fatti saranno accettati da molti forse si potrà iniziare a parlare dello scopo delle chemtrail , prima non è di nessuna utilità.
Spero di aver risposto a tutti

Un saluto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=394