Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  beta_lord il 12/9/2005 2:00:40
[
Magari fossero stronzate. Ti posso assicurare che ne sarei veramente felice. Invece si tratta di qualcosa di assolutamente reale. E non nella mente di qualcuno.. basta fare attenzione un po' di più a ciò che succede sopra le nostre teste. Il cielo terso e pulito è piuttosto raro da un paio d'anni a questa parte e questo se l'hai notato insieme alla nuvolaglia sottile persistente è attribuibile con una certa facilità più ad un fattore antropico che naturale (che poi quale sarebbe questo fattore naturale che rende quasi nebbiose le giornate che un tempo non molto lontano erano piene di sole e di colori?). E queste scie non c'erano fino a 6-7 anni fa. Forse gli aerei hanno nel frattempo cambiato combustibile ed è questo a rimanere sotto forma di scie per ore a tutte le altitudini e nelle maniere più svariate, curiose e bizzare?


scusa Ricardinho ma come me lo assicuri che tutto ciò è reale. hai delle prove e dei documenti? hai delle foto che dimostrano che hai ragione? come fai a dire che le scie non c'erano 6 o 7 anni fa? che le osservo in cielo è da quando ero bambino, un poco più di 6 o 7 anni fa..
forse che quelle di oggi sono diverse da quelle di 20 anni o 30 anni fa? se sono diverse allora presumo che ci sia un qualche raffronto tra le scie cosiddette chimiche e le scie di condensazione vere e proprie. Dove sono questi raffronti? e se ci sono chi li ha fatti e quando?
sono troppi gli interrogativi che aspettano delle risposte per poter azzardare una qualche conclusione

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=324