Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  beta_lord il 12/9/2005 1:43:21
Ciao Beta_lord ti abbiamo già spiegato che vi è una forte connessione fra le scie chimiche e la complicità dei governi evidentemente sei ottuso di testa e ti piace recitare il ruolo del testone e del contestatore folle.Ti diverti a fare innervosire i ragazzi!
Ci si sente a dopo quando verrà Paolo!

buona serata a te crociato. quanto tempo! vedo che è nella tua natura insultare gli altri. non riesci proprio a trattenerti. Forse ti sei distratto nel cercare le parole giuste nel vocabolario per insultarmi, io non ho detto che non ci sia una connessione tra governi e scie chimiche, non nego questa possibilità solo che ho chiesto delle prove robuste per poter affermare questa connessione e queste prove robuste non le ho trovate né in quello che scrivete né in quello che altri scrivono e pensano riguardo tale connessione. in mancanza di tali prove possiamo parlare di ipotesi di "connessione" come la chiami te. E' probabile che abbiate ragione voi non lo nego ma è tutto da dimostrare.
Io non mi diverto a far innervosire nessuno, tu sei nervoso di natura credimi!
io sono un ricercatore e faccio domande e se non ricevo le risposte traggo le mie conclusioni. tutto qui
ho posto tre domande e nessuno mi ha risposto a meno che non debba considerare una risposta questi tuoi gratuiti insulti, in tal caso come risposta mi sembra molto patetica.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=322