Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  beta_lord il 11/9/2005 1:31:34
<>>

per formulare simili periodi mi sembra scontato che ci voglia qualche minima prova. L'informazione è controllata dai governi e qui ci possiamo stare ma non ho capito in che modo entità aliene dovrebbero controllare il nostro pianeta. tutto il discorso sembra coerente ma questo attribuire parte dei mali del mondo ad entità aliene e poi mettere il tutto in relazione con le scie "chimiche" e tutto questo in mancanza di prova e avvalendosi solo di alcune fotografie o di opinioni di alcune persone che hanno scritti diversi libri su tale argomento...be francamente mi sembra veramente eccessivo.
Tempo fa lessi un articolo datato 7 febbraio 2005 sulle tecniche di ragionamento e sulle fallacie e proprio su luogocomune, sarebbe veramente avvilente constatare che tali tecniche vengono impiegate piuttosto ingenuamente proprio da te che sei uno dei membri più anziani di questo sito, caro Paolo. Io credo che occorrà scoprire ciò che si cela dietro la realtà delle cose e non piegare la realtà delle cose per giustificare le proprie affermazioni.
Mi spiego meglio: la logica vuole che ogni qual volta vengano fatte delle affermazioni di qualsiasi tipo e le si voglia trasformare in prove inconfutabili si ricorra all'onere della prova che consiste nel dimostrare le proprie asserzioni, in mancanza di tale onere una qualsiasi affermazione va considerata ipotetica. Ora qui mi sembra che si voglia far passare delle affermazioni ipotetiche per verità sacrosante.
è una tua opinione che ci siano dei complotti tra umani ed extraterrestri e fino a quando non riuscirai a dimostare persino l'esistenza di tali extraterrestri rimane una tua opinione e per quanto mi riguarda anche piuttosto fantasiosa.
Spero vivamente a questo punto che tu possa, se ne hai voglia rispondere alle mie domande:

1) può mostrarmi delle foto dove è visibile chiaramente un alieno intento a siglare un qualche patto con un umano rappresentante di un qualche governo terrestre?

2) ti è possibile farmi vedere delle immagini dove sono visibili oggetti alieni che producono scie chimiche?

3) visto che citi gli Usa presumo tu sia in possesso di documenti siglati dagli usa con extraterrestri. potrei visionarli?

non sei obbligato a rispondere a queste domande, ci mancherebbe altro, certo è che se tu decidessi di non farlo rientreresti pienamente nel novero di quelle persone disposte a credere per fede non alla verità ma alla proprie verità, distorcendo se neccessario anche la realtà a proprio esclusivo vantaggio.

mostrando invece delle prove inconfutabili potresti essere ricordato nella storia al pari di Newton o di Einstein.
Io non mi lascerei sfuggire, se fossi in te, tale occasione.

n.b.
sottolineo INCONFUTABILI


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=306