Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paolo69 il 9/9/2005 13:49:24
Un riccone venduto agli alieni , interessante , spiegati meglio.
tornando coi piedi rispondo alla tua affermazione secondo cui l'atmosfera non è uniforme , e quindi le scie che iniziano o finiscono in un determinato punto sarebbero condensa naturale dei gas di scarico degli aerei di linea.
1° non sono aerei di linea , sono stati fotografati e non hanno nessuna insegna , non mi risulta che qualche compagnia utilizzi aerei simili.
2° la condensazione degli scarichi degli aerei avviene solo in determinate condizioni , la quota che deve essere attorno ai 10 mila metri e la temperatura che deve essere attorno ai -40 gradi; nessuna delel 2 condizioni si verificano in questi casi.
3° le traiettorie incrociate , a grigli , geometriche , non possono appartenere ad aerei di linea.
4° di solito sono gli stessi aerei che prima tracciano una linea e poi ci ritornano sopra piu' volte fino a formare una grigli , se conosci qualche aereo di linea che si comporta in questo modo dimmelo , cosi' evito di usare quella compagnia , anche perchè non arriva mai a destinazione , fa avanti e indietro.
5° l'incidenza anomala di malattie nei luoghi irrorati non è da sottovalutare.

In fine , ma non meno importante hai tempo di osservare il fenomeno potrai notare come le griglie si trasformano in breve tempo in vere e proprie perturbazioni , e scusa se è poco , ma diventa addirittura secondario il tipo di aerei usati , il risultato è la formazione di perturbazioni artificiali laddove prima c'era il sole.

ciao alieno ( a proposito , sei un grigio o un rettiloide?)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=276