Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  danzu il 3/11/2005 18:06:42
Ciao a tutti.
E' da un po' che mi incuriosisce il fenomeno scie chimiche e mi sono letto tutti i post da voi pubblicati in merito.
Inizialmente pensavo, ingenuamente, che potesse trattarsi di fenomeno "spontaneo", dovuto cioè alla condensa dei motori dei jet di linea ma qualcosa mi insospettiva: la diversità delle nubi formatesi, brevissime linee in alcuni casi lunghe e persistenti in altri; l'esistenza di veri e propri reticolati; la formazione di una coltre lattiginosa quando le scie scendono di quota. Forse, e i post letti, qualcosa di più si nasconde nella coltrina fumogena aviogenerata.
Non sposo la tesi del dominio alieno anche perchè, a mio parere, bisogna ancorare il più possibile i piedi a terra per porre in discussione le pseudo verità che ci vengono proposte.
Il fatto del controllo metereologico mi sembra teoricamente più plausibile e fondato. Se non altro perchè esiste una mole di materiale incontrovertibile sugli esperimenti fatti in tal senso: dal piccolo razzo con ghiaccio secco sparato sulle nuvole per facilitare le precipitazioni (pratica in uso, se non ricordo male, nelle nostre campagne) all'inseminazione delle nuvole con aviogetti in Russia e Cina (come citato nei post).
L'attività di "semina" oggi sui cieli di Roma è stata particolarmente intensa già dalle prime luci dell'alba. Lunghe linee quasi parallele tagliavano il cielo a fette. In alcuni punti la nube raddensata prendeva la classica colorazione grigiastra propria delle nuvole sature.
Non ho potuto continuare l'osservazione, per motivi di lavoro, ma posso dire che verso le 10.00, pausa caffè, il fenomeno era ancora in piena attività.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=2175