Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paxtibi il 27/4/2006 16:59:03
In realtà ho sempre più l'impressione che ne stiano creando gli effetti per convincerci della favoletta.
Mi spiego meglio: qui hanno trascinato l'inverno fino ad ora, anche oggi sole quasi completamente oscurato e temperatura più bassa di quello che sarebbe normale, con conseguente consumo di petrolio aumentato (io ne ho consumato quasi un terzo in più rispetto all'anno scorso). Se ci mettiamo anche la riduzione della fotosintesi eccoti servita l'emergenza emissioni.
Considera poi le alluvioni di questi ultimi anni, che ci vengono presentate dai media, sempre, come il risultato della modifica del clima a causa del global warming: ma le alluvioni che ho visto qui sono state [u]provocate[/i] dalle operazioni di aerosol (e non ho motivo di credere che non sia successo lo stesso in Germania o Yugoslavia)!
E ancora, la siccità che si ripresenta ad ogni estate un po' ovunque: abbiamo visto che ci sono chemtrails che assorbono l'umidità che viene poi convogliata a piacere.

Abbiamo spesso sottolineato i costi enormi di queste operazioni, logica vuole che se ne voglia ottenere un utile.
E quale utile maggiore di una tassa globale sul clima? Stiamo parlando di cifre astronomiche, senza considerare l'importanza di una simile legittimazione in vista della creazione di un governo mondiale.
"Solo un governo globale può affrontare problemi globali", non è così?
____________________________


ma e' vero che c'e' il global warming? Ed e vero che e' provocato dall'effetto serra?

Abbiamo postato in contemporanea... è proprio quello che penso anch'io: temo che il global warming non sia più vero di Zarkawi o di Al Qaeda.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=21310