Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paxtibi il 27/4/2006 16:10:34
In attesa del video di Music-band (grande!) vorrei fare alcune considerazioni su quello che potrebbe essere almeno uno degli scopi – secondo me il principale – delle chemtrails.
Senza trascurare le possibili applicazioni di HAARP, delle quali ammetto di non conoscere a sufficienza, vorrei portare l'attenzione sull'effetto a cui personalmente ho potuto assistere con i miei occhi: la funzione di modificazione climatica.

L'effetto più evidente, infatti, il metodo più usato almeno qui dalle mie parti, è quello di "scudo solare", ovvero la diminuizione della luce solare che arriva al suolo.
Quando non si tratta di una cappa lattiginosa che copre tutto il firmamento visibile alla cui realizzazione si lavora fin dal mattino presto, come oggi ad esempio, ho in genere potuto assistere ad una serie di passaggi paralleli a seguire – o meglio, anticipare – il percorso del sole, che rimane così filtrato fino a sera anche in presenza di un cielo altrimenti sgombro: più di una volta ho osservato un cielo limpidissimo con l'unica eccezione di poche nuvolette sempre davanti al sole.

Ora io non trascurerei gli effetti psichici oltre che fisici di questa riduzione di luce solare: è evidente che molto diversa sarà la predisposizione psicologica in una giornata splendente rispetto a queste giornate uggiose di luce smorzata, e non sottovaluterei il fatto che la luce solare diretta, in dosi non eccessive, favorisce la produzione di vitamina D che è un'ottima prevenzione contro il cancro.

Ma soprattutto: quali sono gli effetti di questa riduzione sulla fotosintesi? Le piante hanno il grande merito di "ripulire" l'atmosfera dall'anidride carbonica producendo ossigeno, ma per farlo hanno bisogno della luce solare: quanto costano in produzione di ossigeno mancata le operazioni di aerosol?
E quanto pesano nella creazione di "conseguenze del global warming"?
È stato il global warming indotto dall'inquinamento a causare lo straripamento del Danubio, o saranno state piuttosto le operazioni di cloud-seeding?
E la siccità, la grandine distruttiva, i tornado?

Le emissioni aumentano, ci dicono, e questo è il problema globale che non può che essere affrontato da un organismo sovranazionale, perché tutti ne siamo responsabili.
Ma io che vedo le strisce so che si tratta sì di un problema globale, ma so anche che i responsabili non siamo tutti noi, quanto la solita elite economica che sta dietro al cloud-seeding globale: una grandiosa montatura insomma, utile a creare nelle masse l'illusione di una natura in rivolta contro la nostra umana ingerenza, da combattere con le solite imposizioni e tasse globali.

Questo è quello che sono arrivato a capire io dalla semplice osservazione quotidiana, sulla funzione di arma magnetica preferisco non pronunciarmi e aspettare di saperne di più.
_______________________________

PS: anche per me il PNAC c'entra quanto c'entra il nostro governo, ad un certo livello la complicità è totale. Ma le scie sono apparse anche in località dove il PNAC non ha la minima autorità né la possibilità di mettere in atto un simile progetto: la cospirazione è molto più vasta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=21304