Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  frankad il 27/4/2006 8:59:31
Parliamo anche o meglio sopratutto per esperienze personali, Linucs.

Segue dunque che una chemtrail solitaria non sia una chemtrail, pur avendone l'apparenza, in quanto non può congiungersi con alcunché, ergo è inutile. Quindi perché tracciarla?

Comiciamo dalla tua fine: stai giocando a chiedere all'investito da un pirata della strada, perchè il "pirata" l'ha fatto? Stai facendo l'inquisitore, però mi manca una parte preliminare per identificarti in quel ruolo, non ho visto interventi precedenti a sostegno di dubbi e/o tesi contrapposte. Crisi mistica da 90° minuto?

Una chemtrail può essere sola. Momentaneamente, credo. Il perchè "credo" e non "affermo"? Ci stiamo dannando per cercare di capire tanto che, dal mio punto di vista, si sfora in supposizioni che arrivano a porre serie difficoltà nel momento in cui si presenta l'argomento ad un neofita. Queste possibili cause estreme, inoltre, non mi trovano d'accordo. Non è la prma volta che lo scrivo. Allora, continuiamo a dover essere noi, secondo te ed altri, a spiegare un fenomeno sotto gli occhi di tutti, coperto dal mutismo del sistema tanto da far supporre a qualcosa di non "positivo", sennò avrebbero venduto da eroi l'azione che stanno conducendo a livello planetario. Noi abbiamo la colpa di averlo notato, documentato, valutato sotto molti punti di vista, alcuni dei quali talmente professionali da non poter essere pubblicati fino al raggiungimento di una possibilità semplice di spiegazione. E tutto il resto.....
Io non devo spiegare nulla ne a te ne a nessuno. Osservo e documento quello che succede, sulle scie ed altro. Ognuno ha il suo modo di affrontare il sistema, io ho il mio e questo è solamente una parte.

Adesso dimostriamo, ok?

Questa è una striscia "singola", lasciata da un aereo solo. Come vedi, non c'è altro nel cielo eccetto due aerei che si inseguono di sotto (poi andiamo alla storia delle rotte e del giochino per bambini che hai indicato, ossia Google Hearth that's....not my friend)



Segue pertanto che il risibile spessore dell'imburrata sia da solo sufficiente ad oscurare il sole con una discreta efficienza.

Può essere. Ma tu sei in grado di sapere se quell'imburrata è ciò che cercano o sei tifoso dell'annacquamento mentale e ti aspettavi di verdere teste rotolanti per la strada? Le causa probabili sono delle supposizioni, ognuno è libero di identificarsi in quella che ritiene più adeguata. Nessuna fonte ufficiale ha mai fornito spiegazioni che non fossero bufale (vedi la stessa NASA).

A tempo perso, qualcuno dovrebbe annotare le coordinate di ciascun avvistamento (Google Earth is your friend) e verificare che i tracciati facciano parte o meno delle famigerate aerovie.

Continuo a parlare di esperienze personali. Non c'è bisogno di Google o altro. Le rotte seguite durante gli attacchi incessanti di decine di aerei, nella zona centro - ovest della Sardegna seguono una logica. L'ho gia scritto: generalmente, gli aerei arrivano da sud - sud\est verso nord - nord\ovest. La logica? Il nostro vento, predominante ed a volte estremamente potente chiamasi "Maestrale" la sua direzione è quella del "ritorno degli aerei". Suppongo che scarichino col maestrale a favore...logico, no?

Le rotte? Aerovie? Nulla di meglio che la Sardegna ed il mio punto d'osservazione. Oristano è fuori dalle rotte, Linucs. Di fronte al Golfo di Oristano c'è la Spagna. Calcolando la direzione costante, la maggioranza delle volte e particolarmente quando gli attacchi sono massicci, se di qualcosa di "commerciale" remotamente ipotizziamo...beh, in quella direzione non ci sono ostacoli se non il mare, parlo ai fini "deviazioni". Non mi rimane che l'ipotesi, alla luce della "rotta" che tende a farmi pensare al fatto che devono aver aperto un gigantesco aeroporto tra Perpignan e Figueras, peraltro un misto "franco-català". Tranne un aereo ogni morte di papa, di commerciale sopra di me passano solamente i gabbiani, ne devo portare un silos a Vulcan

Comunque, quando ci si mettono, agiscono più all'inteno, a seconda dell'obiettivo e delle condizioni meteo, credo:



Ed ottengono esattamente quello che tu chiami "imburrata". Questa foto è stata scattata dopo un seguimento completo delle azioni, iniziate col cielo blu. Non è difficile notare che hanno ottenuto una patina. Perchè? Chiedere all'ufficio NEO CONS, succursale di Roma.

Noto tristemente che su md80.it nessuno ha obiettato che alcuni particolari "gruppi di aerovie" sono utilizzati solo durante alcuni giorni, e non in altri:

Caro Linucs, se sei riuscito a notare quello, dovresti anche aver letto l'aberrante scaletta di bufale alla quale ci siamo sottoposti.
A 46 anni ne ho fin sopra i capelli di stare a discutere con elementi di quel livello. Avresti piuttostio dovuto rimarcare lo stile che abbiamo, tutti quanti, dimostrato. Capisco che dare l'aragosta ai porci è avventato, a volte si è spinti da questa vena "buonista" che, ne sono convinto, non paga affatto ma disperde energie. Tutta esperienza...ancora. Detto questo, lascia stare quel sito ed i suoi abitanti dove si trovano, nulla può essere preso come esempio da quella faccenda.

Un regalino solo per te: in questo link
forse.....troverai serie considerazioni riguardo alcune tue domande. Sappi che l'attività di alcuni di noi sulle scie si svolge anche in ambito estremamente professionale, non proponibile nel nostro forum ma svolto per il forum e Luogocomune. I risultati spesso sono quelli che danno adito ad altre discussioni nel forum, una volta elaborati.

Hasta luego

Franco

p.s.

tanto per parlare degli "albori", questa la conoscevi, no?


No. 99-01 April 7

Subject:Jet Fuel Contamination

Distribution: All DOI Aviation Activities

Discussion: A recent fuel sample taken from a DOI aircraft revealed jet fuel
contaminated with an unknown substance, possibly dyed diesel fuel or hydraulic fluid.
The color of the contaminated fuel was described as a lightly tinted red or pink. Jet fuels
meeting industry standards are characterized as either clear or straw yellow colored.
Changes in color from clear or straw yellow are often an indicator of fuel contamination.


Recommendations: In addition to procedures contained in the Aviation Fuel Handling Handbook, the following steps may be used to identify contaminated fuel:
1. Visually check fuel for clarity, brightness, and color. Lack of brightness or clarity
could indicate suspended water. Do not use off color fuel unless laboratory tests
indicate it meets specifications and is safe for use in aircraft.
2. Smell fuel for the distinct odors of diesel and gasoline. Jet fuel contaminated by
microbes often gives off a sulfur-like smell.
3. Touch fuel for the oily feel of jet fuel verses the dry-cool evaporative feel of gasoline.
Finally, if any doubt exists regarding a fuel, the fuel should be isolated, labeled
"contaminated," and reported. Under no circumstances should suspect fuel be used or
dispensed until it can be positively identified and quality tested.

If you have any questions regarding this subject please contact your OAS Area/Regional
office:
Alaska Regional Office (Anchorage) 907-271-3700
East Area Office (Atlanta) 770-458-7474
West Area Office (Boise) 208-334-9310
West Area Office (Phoenix) 602-640-2633

Robert Galloway
Aviation Safety Manager


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=21260