Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Linucs il 26/4/2006 21:47:54
Trattasi di varie linee, parallele e/o perpendicolari, che si allargano ciascuna a sufficienza da congiungersi con i bordi esterni dell'altra.

Segue dunque che una chemtrail solitaria non sia una chemtrail, pur avendone l'apparenza, in quanto non può congiungersi con alcunché, ergo è inutile. Quindi perché tracciarla?

Se poi me ne dài cinque o sei, collocati a distanza regolare l'uno dall'altro, ti posso tranquillamente imburrare il pavimento di una intera stanza.

Segue pertanto che il risibile spessore dell'imburrata sia da solo sufficiente ad oscurare il sole con una discreta efficienza.



P.S.: Steiner chi è? Il centravanti del Borussia?

Ah, ma allora non sei un attento lettore...

===

A tempo perso, qualcuno dovrebbe annotare le coordinate di ciascun avvistamento (Google Earth is your friend) e verificare che i tracciati facciano parte o meno delle famigerate aerovie.

Noto tristemente che su md80.it nessuno ha obiettato che alcuni particolari "gruppi di aerovie" sono utilizzati solo durante alcuni giorni, e non in altri: anche in assenza di curiose scie, non si nota un aereo in cielo neanche a cercarlo. Si tratterà forse di qualche sciopero? Anche questo si verifica facilmente con coordinate, date, ore ed elenco delle aerovie (che poteva essere facilmente fornito dai vostri divertenti interlocutori )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=21238