Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  frankad il 26/4/2006 16:19:30
ciao bigdaddy

Una buona volta per tutte...basta con le discussioni tra NOI e LORO, tra LORO e NOI, viviamo in un mondo libero, coloro che si sono RISVEGLIATI sono un passo avanti, quelli che si stanno RISVEGLIANDO hanno bisogno che gli venga tesa una mano, quelli che DORMONO ancora e vengono svegliati con la forza naturalmente reagiscono a PUGNI E CAZZOTTI, ma del resto è normale, devono fare il loro cammino e non possono essere biasimati per questo.

In fin dei conti siamo li. Direi che verto ad un pochino più di "talebanesimo", credo che sia il caso di evitare del tutto qualsiasi situazione possa generare del nervosismo o fastidio, in generale. E un autolesionismo sciocco, in fondo, non tanto voler far capire chi non vuole. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, no? Se continuiamo con questa tendenza al "buonismo altruista" abbiamo solo da perderci. Direi di concentrare qui il nostro lavoro.

Noto nei post del caro e stimato FRANKAD un forte spessore spirituale, una inquietudine che denota uno spirito molto sensibile ed attivo, che però come molti altri presenti quì su LC rischia di essere fagocitato dalle trappole piazzate dai briganti...e cioè ODIO, RANCORE, VENDETTA etc.

E il mio spirito anarchico, bigdaddy. Io credo che, gollums a parte, tutti siamo spinti da buoni principi. Il fatto di stare in LC ad affrontare la sua tipologia di argomenti non da la stessa impressione di quattro esaltati che stanno in un sito di militari o veline o comunque esclusivamente materialista-banale-allineato etc., e denota un certo spessore morale.
Non credo sia facile etichettare le persone, in campo spirituale convenzionale poi mi chiamo fuori per raggiunti cartellini rossi. Se per spiritualità intendiamo sensibilità, compassione, comprensione, dialogo, cooperazione, allora ci siamo. Questo ed altro non sono da inficiare con risse provocate o con cascate in provocazioni. Giusto quindi che ci si dia una calmata e si rifletta su certe cose.

A) Le scie chimiche esistono e sono opera dei cattivoni del PNAC (Project for the New American Century) e l'approccio SPIRITUALE alla questione non c'entra un bel niente.

B) Le scie chimiche esistono, sono opera el PNAC (Project for the New American Century) e se non mettiamo la questione in una prospettiva SPIRITUALE non ne caviamo un ragno dal buco.


Io posso ribadire la mia opinione: fermo restando che il lavoro di tutti, lavoro di gruppo che scaturisce naturalmente da una serie di collaborazioni, porta automaticamente a dei risultati. Quantomeno si riesce a monitorare costantemente un ampio numero di siti, di materiale ed altro.

L'omertà dei governi e dei loro servi non fa altro che aumentare la tensione ed ottenere un risultato positivo, per loro: generare confusione, in certi casi panico.
Da qui la marea di supposizioni ed illazioni che, ne converrai, vanno da un estremo all'altro. Io sono convinto che presentare questo fenomeno al popolo bue, quello che sta fuori e parte del quale ci chiama "complottisti", partendo con le supposte cause più stravaganti (non entro nel merito, parlo dell'aspetto delle stesse ad un interlocutore "vergine") ci porti ad ottenere un blocco istintivo dalla controparte.

Detto questo, io dico la mia posizione: non credo assolutamente che vi siano correlazioni con operazioni tendenti al "controllo mentale" o "diffusione malattie".
Pausa: un saggio amico mi ricordava tempo fa, appunto discorrendo su questi temi: "Ricordati di sospettare di ciò che non vedi, non di ciò che sta davanti ai tuoi occhi." direi che esiste una situazione lampante: se quelli fossero gli obiettivi, gestendo le multinazionali, "parte, servi e braccia dei poteri oscuri" la maggior parte...tanto per fare un esempio...dell’acqua del Pianeta che bisogno avrebbe di mettere in campo questa mostruosa, costosissima, visibilissima macchina inferbale? Basterebbe la sola acqua che peraltro e paradossalmente...gli paghiamo pure!!

Credo che il discorso scie chimiche, vista la mole di documentazione anche da noi presente, la splendida collaborazione con gli amici di LC che la situazione ruoti intorno al controllo del clima, da una parte, correlato agli esperimenti con H.A.A.R.P., in merito al quale propendo per l'arma elettromagnetica ed estensione della portata di determinati segnali.

Non molliamo, comunque, lo spirito è volto a capire. Almeno da noi in Luogocomune.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=21206