Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Linucs il 26/4/2006 11:24:22
e sono soprattutto tanker americani bianchi senza insegna a spruzzarci.

Se sono senza insegna, come fai a sapere che sono americani?

===

attento nh io non vi sto insultando dico solo che vendete fumo...create panico immotivato in chi vi legge e non siete in grado di dimostrare niente.

A proposito: non trovi che questa situazione ricordi vagamente quella del signoraggio?

===

Una buona volta per tutte...basta con le discussioni tra NOI e LORO, tra LORO e NOI, viviamo in un mondo libero, coloro che si sono RISVEGLIATI sono un passo avanti,

"Risvegliati" da che? Sembra di sentire Bellia...

Un aspetto che secondo me invece merita attenzione è il seguente: tra coloro che si sono RISVEGLIATI, chi pensa di affrontare la nuova visione della vita da un punto di vista SPIRITUALE e chi invece ha intenzione di perseverare nel vecchio modo EVOLUZIONISTA ?

"Oh no!"

Dobbiamo ancora baloccarci con le favolette? Dobbiamo tirarci dentro pure Steiner e soci?

B) Le scie chimiche esistono, sono opera el PNAC (Project for the New American Century) e se non mettiamo la questione in una prospettiva SPIRITUALE non ne caviamo un ragno dal buco.

E chi ha deciso che siano opera del PNAC, l'allegra fatina del frigo?

===

vi ricordo l'anno scorso è stato in assoluto il piu' disastroso per la frequenza e la potenza con cui si sono abbattuti gli uragani nel golfo del messico dall'inizio del secolo scorso,e che strano cmq che il 90% di quelli che ci han rimesso anche la pelle erano neri, cmq questa è un altra storia...

Ecchestrano, alla fine era colpa degli argini gestiti dai federali.

===

Per quanto riguarda la discussione su md80, il tentativo di instaurare un dialogo è purtroppo fallito, ognuno poi se ne avrà voglia leggendo potrà farsi una idea.

Mai, mai andare a trollare nei forum senza avvertire papà...

===

Rispondiamo tutti alla domanda misteriosa: se il materiale irrorato dall'aereo del PNAC è per definizione una quantità finita, se non altro perché deve stare nel suo piccolo serbatoio, come fa la nuvola ad espandersi fino a coprire tutto il cielo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=21173