Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  bigdaddy il 25/4/2006 22:26:59
Una buona volta per tutte...basta con le discussioni tra NOI e LORO, tra LORO e NOI, viviamo in un mondo libero, coloro che si sono RISVEGLIATI sono un passo avanti, quelli che si stanno RISVEGLIANDO hanno bisogno che gli venga tesa una mano, quelli che DORMONO ancora e vengono svegliati con la forza naturalmente reagiscono a PUGNI E CAZZOTTI, ma del resto è normale, devono fare il loro cammino e non possono essere biasimati per questo.

Questo vale per tutte le argomentazioni presenti quì su LUGOCOMUNE e siti simili.

Un aspetto che secondo me invece merita attenzione è il seguente: tra coloro che si sono RISVEGLIATI, chi pensa di affrontare la nuova visione della vita da un punto di vista SPIRITUALE e chi invece ha intenzione di perseverare nel vecchio modo EVOLUZIONISTA ?
Noto nei post del caro e stimato FRANKAD un forte spessore spirituale, una inquietudine che denota uno spirito molto sensibile ed attivo, che però come molti altri presenti quì su LC rischia di essere fagocitato dalle trappole piazzate dai briganti...e cioè ODIO, RANCORE, VENDETTA etc.

Quindi cari amici, se vogliamo "contarci" per dare anche una forma alla strategia operativa da portare avanti...diamoci dentro, chi vuole risponda all'informalissimo sondaggio:

A) Le scie chimiche esistono e sono opera dei cattivoni del PNAC (Project for the New American Century) e l'approccio SPIRITUALE alla questione non c'entra un bel niente.

B) Le scie chimiche esistono, sono opera el PNAC (Project for the New American Century) e se non mettiamo la questione in una prospettiva SPIRITUALE non ne caviamo un ragno dal buco.


attendo risposte...




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=21132