Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paolo69 il 25/4/2006 13:59:44
Per completezza riporto qui l'ultimo messaggio di uno dei nostri "carti amici" di md80.
Hanno pensato bene di chiudere il forum sulle scie chimiche senza permetterci di proseguire col discorso che , evidentemente stava prendendo per loro una piega sconveniente....


Citazione:
Io intanto attendo ancora che mi si mostri qualche dettaglio impiantistico di un'aereo civile e dei suoi "spruzzatori chimici".
Un piccolo aiutino è reperibile già su questo sito. Si tratta proprio di un MD80, uno degli aerei che maggiormente solca i cieli italiani.
http://www.md80.it/staticpages/index.php/20060219112225675

Quì un'immagine dettagliata del main panel: http://www.airliners.net/open.file/1032159/L/
...e dell'overhead panel: http://www.airliners.net/open.file/0983597/L/

Confusi eh?
Beh, ci credo, sfido chiunque a descrivermi tutti quegli strumenti e a cosa servono, e se non conoscete questi strumenti e impianti è impossibile affermare con tanta leggerezza le cose che state dicendo senza cadere nel ridicolo.

Coraggio, dove sono gli impianti spruzzatori (ugelli segreti, bombole segrete, pompe segrete, comandi segreti sul cockpit, etc etc) di queste "armi assassine"?
Dove sono i generatori Tesla segreti, i ciclotroni segreti, i diffusori di onde elettromagnetiche segrete, e compagnia bella, per la generazioni di "nuvolaglie magnetiche"?

Il giorno in cui vedrò tutto questo, allora crederò alle spruzzate chimiche.
Dopotutto mi sembra inutile continuare a scrivere stupidaggini. Se è vero che esistono gli aerei civili che spruzzano chimicaglia sulla povera gente, mi sembra palese condurre l'indagine partendo proprio dal responsabile n°1.
L'aereoplano civile!
Se nulla viene mostrato di anomalo in un aeroplano civile, allora è MATEMATICO che si racconta una panzana.
Dateci sotto.
Mostrateci diagrammi e spaccati di aerei civili dotati di queste "armi", e noi vi crediamo sulla parola!.


mi permetto di rispondere qui , visto che di là è stato negato l'accesso a tutti noi , e quindi è impossibile farlo

se una persona non riesce a credere alle chemtrail il problema è tutto suo , di certo non di chi dopo aver combattuto con la propria ragione ha dovuto accettare il fatto che esiste chi agisce alle sue spalle senza nessun permesso e senza nessuna morale.
Ora i signori posssono continuare a chiederci prove sull'effettiva esistenza delle chemtrail e dei fenomeni correlati , e noi possiamo continuare all'infinito a fornirgliele , ma troveranno sempre un buon motivo per non crederci , per restare aggrappati alla loro verità , anche quando qusta è palesemente compromessa , questo perchè hanno paura di affrontare la realtà per quello che è veramente e si rifugiano nel loro guscio mentale che li fa sentire bene , forti e sicuri.
E' singolora poi che chi tra le strumentazioni di volo ci lavora chieda a noi di spiegargli come funzionano , la mancanza di sicurezza ha un ruolo in questo?
Si arriva addirittura a mettere in discussione gli studi di Tesla e caspita , ce ne vuole , altro che fette di prosciutto sugli occhi.
Mi dispiace solo di non aver potuto continuare la discussione con un certo ro60 , l'unico che ha cercato di fare un discorso costruttivo ed analitico , senza offese o ironie di bassa lega.
Addirittura si arriva a chiedere di mostratere diagrammi e spaccati di aerei civili dotati di queste "armi" per credere alle chemtrail
Questa non è nienet'altro che la conferma di quanto detto prima , insicurezza.
Come potremmo noi essere in possesso di quei documenti che poi sarebbero militari , e non certo civili , poveri illusi.
La prova certa non esisterà mai per chi non è disposto a mettere in discussione le proprie convinzioni.

saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=21054