Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  frankad il 24/4/2006 14:55:25
Citazione:

nnimporta ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo segnalare la proposta la proposta di azione e coordinazione del sito sciechimiche.org rivolta agli altri siti che trattano l'argomento.


Ciao nnimporta.

Colgo l'occasione del tuo post per puntualizzare una situazione. L'argomento "scie chimiche" sta diffondendosi e da qui, suppongo, il moltiplicarsi di giuste possibilità di interscambio e collaborazione.

Ti spiego perchè, per me, Luogocomune è un pianeta a parte e lo faccio come Franco. Io sono approdato in LC come tanti, spinto dalla sete di verità, dalla necessitèà di capire cosa c'era dietro le bugie di questo sistema creato ad hoc esattamente come "Matrix".

Io non ho interesse a sostenere la battaglia delle scie chimiche e basta. Io sono, innanzitutto, un utente di Luogocomune che affronta con i colleghi la strage di stato dell'11 settembre, la truffa delle missioni sulla luna, le cure contro il cancro, e tutto il resto comprese le scie chimiche.

Non esiste un problema separato, in quanto ad importanza, dagli altri. Io sono qui per dare il mio contributo a quello che posso.

Per questo motivo ritengo improponibile che la nostra sezione sulle scie chimiche venga riversata in un unico bacino. Tu, io e gli altri, siamo in grado di portarla avanti e, congiuntamente, affrontare il resto delle tragedie.

Le collaborazioni, nei limiti del possibile, sono d'obbligo. Per il resto, Luogocomune è unico e qui possiamo dire la nostra su tutto.

Franco



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=20937