Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  LaoTzu il 22/4/2006 9:23:22
Bah! E' proprio vero che l'ironia non è per tutti, comincio a comprendere il brutto effetto che fate agli estranei che occasionalmente si affacciano in questo thread.
Vi esprimo il mio modestissimo parere , frutto di migliaia di ore di vita e basta.

Il fatto che le scie vengano usate per intontire il mondo occidentale (di fatto il più sciato) è per me (fino all'ultimo neurone) una colossale czzt, che ostacola la diffusione della presa di coscienza di massa del fenomeno; .... vasto e preoccupante .... preoccupante soprattutto per la disinvoltura con cui i governi "democratici" decidono di fare quel che gli pare senza sentirsi in dovere di avvisare nessuno.

Credo sia fuori di dubbio che i più grossi bstrd dell'umanità facciano parte del ceppo indoeropeo (+una frazione di semiti), questi signori pur "virtualmente" in possesso di potentissimi armi di distruzione e di intontimento di massa, non hanno il benchè minimo interesse a erodere e indebolire la loro tribù (almeno non prima di aver eroso a sufficienza le altre ).

Non escludo (come già detto) che fingano la segretezza (in realtà operano disinvolti...ssimi "badate che sono tutti più intelligenti di 1495!) per dare poi una bella risonanza al fatto che stanno salvando il pianeta dal surriscaldamento e in realtà invece lo stanno surriscaldando per far fuori un pò di africani, mussulmani e spiccioli di indiani o per mettere la mani sull'antartide, ma per favore non facciamoci prendere la mano e teniamo sempre la mente sgombra, critica e lucida, frequentare questi forum può essere condizionante anche per menti elevate, ci si ritrova in un attimo convintissimi di un qualcosa che è in realtà solo una catena di supposizioni strampalate, in fondo è il modo in cui sono nate tutte le culture e tutte le credenze, dall'animismo al cristianesimo ... familiarità con ipotesi suggestive ... che con l'energia di convinzione e le certezze assolute dei numerosi idioti che punteggiano le società umane ....

Se volete questo può essere il mio testamento di commiato, non ho nessuna missione da compiere.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=20716