Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  LaoTzu il 20/4/2006 9:51:29
x Frankad sopra era ora che divergessimo (non è elegantissimo come termine ma si dovrebbe dire così).

Citazione:

1495 ha scritto:
Premesso che le operazioni di aerosol hanno dimensioni molteplici, il tutto si puo' sintetizzare con la parola "controllo" ovvero manipolazione dell'umanita'.
Tuttavia: ne' la dimensione meteorologica ne' la dimensione di schermatura spiegano gli effetti psichiatrici causati dagli aerosol: apatia, incapacita' affettivo-emotiva, insonnia, confusione a volte stupidamente euforica, letargia, depressioneche ...
Controllo della mente e della genetica umana, riduzione numerica e qualitativa della popolazione, sterilizzazione progressiva degli uomini, soppressione delle facolta' superiori dell'essere umano, ecco cio' di cui in ultima analisi si tratta.

Questa e' guerra.


Vedi 1495, quando scrivi queste cose in un posto di Tommasi come questo vengono dei seri dubbi:

a) Crediamo al fatto che ci sei (per fede visto che non hai il più piccolo elemento probante).

b) Ci viene il sospetto che ci fai (tecniche note).

Non offenderti ma sono solo queste le possibilità ... la terza è che tu abbia delle prove schiaccianti in mano o degli indizi pesanti ma ....


x CCT sotto ... hai esagerato un pò (le Canarie sono pulite) ma quello che c'è sull'Inghilterra è da paura, manco da Frankad cose del genere , una cosetta così quanto può costare in chimica, carburante, ammortamenti e organizzazione!? Facciamo du mijonate!? De euri!! In una zona ristretta in poche ore, moltiplicando il tutto per anni e kmq ... brrr.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=20421