Re: Scie chimiche e controllo del mondo

Inviato da  echoes il 17/4/2006 11:02:55
..salute a tutti
volevo chiedere agli scettici che ogni tanto si affacciano a questo forum, di commentare la foto che ho postato a pag. 136 e andando per ordine di apparizione mi rivolgo ad Icemanfly, il quale invidio molto, poichè è evidente che ha a sua disposizione molto tempo libero, se non trova niente di meglio da fare, che iscriversi ad un Serio Sito come LC, esordendo in un thread di oltre mille commenti cosi':...non ho mai letto tante stronzate del genere tutte insieme! bravi!...
Vorrei chiedergli a) a quali norme di sicurezza nazionale, internazionale oppure denoaltri si attengono i piloti dei due aerei fotografati, che passano ad alcune decine di metri l'uno dall'altro a quella velocita'?
b) se le scie rilasciate dagli aerei, sono delle normali scie di condensazione, dovute allo sbalzo di temperatura tra il calore che esce dai motori e l'aria fredda esterna, perchè quei due aerei che sono transitati vicinissimi, solamente uno rilasciava dietro di se una lunga e persistente scia, mentre l'altro assolutamente niente?
Agli utenti seri invece chiedo se sono riusciti a scoprire di che tipo di aerei si tratta...io non me ne intendo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=19963