Re: Scie chimiche e controllo del mondo

Inviato da  frankad il 12/4/2006 14:13:23
I signori e/o signore che hanno preso aglio per cipolle avranno capito, adesso, che tutto ciò per il quale hanno scritto a vanvera, NON ERA DIRETTO A LORO.

Il tal "ricardinho" si è addirittura lanciato in questa frase che credo sia utile riproporre onde far capire ciò che di peggio, talvolta, i malintesi riescono a tirare fuori:

Lascia 'lavorare' nel loro 'gruppo di lavoro' selezionato i due 'studiosi' (l'ingegnere ed il cacciatore) con le loro 'pics' insignificanti (nel senso che non servono a nulla e che non serviranno, comunque, a nulla).Mediocri sono e mediocri rimarranno.
Saluti.
Ric


Mi spiace per qualcuno che forse cercava protagonismo, non trovo altra spiegazione a robe del genere, qui stavamo solo cercando di far capire a 284 ciò che non riesce a capire da tempo, a discapito della pazienza di tutti.

Se aveste letto i post precedenti, ricardinho e midnight, aveste evitato di postare parole fuori luogo, avreste potuto capire come era la questione e soprattutto che il nostro "gruppo di lavoro" comprende tutti quanti, senza distinzioni sprezzanti quali quelle espresse sopra, coloro i quali intendono discutere, analizzare, studiare, cercare di capire il possibile sulle scie. Non esiste la necessità di titoli o balle varie, neppure sentiamo quella che di insultare nessuno, dalla coraggiosa postazione di uno qualsiasi nascosto dietro ad un monitor di un PC, chiaro il concetto?

Educazione e stile vorrebbero che chi ha preso aglio per cipolla e/o usato parole pateticamente fuori luogo, si facesse avanti come si deve. Resto, restiamo, in attesa.

Adesso,...questo è ciò che causa un personaggio quando vuole deliberatamente ostacolare una libera discussione.

E' l'ultimo avviso che ti rivolgo con cortesia, 284. Al perdurare le tue azioni ho il dovere di salvaguardare questa discussione e la pazienza di chi collabora. Non te lo ripeto più.

Se intendi polemizzare come sempre, disturbare o similari, ti è sempre concesso di aprire un apposito argomento nei forum. Adesso credo che basti, chiaro?

Frankad

p.s.

Lao Tzu, le arselle erano avvelenate da prima, la bottarga arriva dappertutto eccetto che dallo stagno di Cabras, i tuoi maialetti si che si sono beccati le scie...io penso di essere nervoso a causa delle vacche di Arborea. Che ne dici se assaliamo Tavolara e ci facciamo una copertura sopra?



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=19263