Re: Scie chimiche e controllo del mondo

Inviato da  frankad il 12/4/2006 9:37:26
Salve ragazzi, dopo due giorni di disintossicazione da scie chimiche ed elezioni , alcune piccole considerazioni: ieri c'erano Lao Tzu, solo che il numero era infimo. Probabilmente erano arrabbiati perchè l'operazione massiccia di domenica non ha portato ai risultati che il controllo mentale avrebbero voluto...domenica stessa...

Oggi sono al lavoro, visti già 4/5 in 30 minuti. Credo che anche nella Sardegna centrale, verso est rispetto a me, vi siano similari condizioni (attendo eventuale smentita): grossi banchi enormi che....ricordano le vecchie, care, vere nuvole.. Sono sopra, visibili perchè tra banco e banco sussistono ampi spazi di cielo blu. Stanno "inseminando".

Vediamo la giornata e poi ne discuteremo.

Cct e la sua pazienza. Io proporrei una serie di premi per chi sopporta queste incursioni, che a volte sembrano quiz di mediaset, nel nostro thread. Non riesco a capire com'è possibile che dopo 1200 post si presenti regolarmente qualcuno che ESIGE risposte alle sue domande, generalmente, banali. Non lo dico per valutare la qualità intellettuale di chi le pone, ma tali risultano in quanto già fritte e ri-fritte mille volte.

Cosa spingerà qualcuno a ritenersi in dovere di entrare nella discussione senza documentarsi prima è strano: alcuni sono stati invitati a farlo e se ne fregano, senza fare nomi, altri affluiscono regolarmente e ricominciano a chiedere, tipo "informacittà".

La pazienza di cct merita almeno una bottigliia di cannonau che gli mando io, mentre il quarto di maialetto rigorosamente sardo lo manda Lao Tzu (non protestare, la prossima facciamo il contrario).

Spero che la gravità della situazione faccia riflettere al punto tale da far capire, anche alle cape più toste, che questo è un GRUPPO DI LAVORO e vuole esserlo sempre di più e meglio.

Non credo ci sia altro da aggiungere, a buon intenditore poche parole...

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=19220