Re: Scie chimiche e controllo del mondo

Inviato da  ricardinho il 10/4/2006 11:18:24
In un interessante articolo pubblicato recentemente su Nexus vengono riportate le seguenti conclusioni sulle scie chimiche di alcuni scienziati e studiosi:

1) Le sostanze chimiche rilasciate servono a modificare il clima della Terra per contrastare la formazione degli ammassi nuvolosi e quindi la caduta delle precipitazioni. La conseguenza più evidente è la siccità.
2) Gli elementi irrorati determinano una ionizzazione dell’atmosfera in modo da favorire la trasmissione di segnali radio ad uso militare e civile (telefonia mobile).
3)) Le sostanze generano campi elettro-magnetici che possono danneggiare le membrane cellulari e dunque concorrere all’insorgenza di neoplasie.
4) Con i voli sono diffusi nell’aria virus e batteri atti a causare epidemie soprattutto di tipo influenzale.
5) I cristalli di quarzo alterano i campi magnetici naturali nonché la risonanza Schumann, influendo sugli equilibri biomagnetici, sul sonno REM, al fine di causare alterazioni dell’umore in modo da indurre comportamenti violenti nelle persone o per condizionarne la condotta.
6) Le scie, che si trasformano in una coltre opaca, determinando una diminuzione dell’ irraggiamento solare, servono a danneggiare la fotosintesi clorofilliana.

Per quanto riguarda il punto 5) vi sintetizzo ciò che si dice nel famoso filmato di Gambino: se si riesce ad impedire alla gente ad avere la parte ‘rem’ del sonno, mediante l’emissione di frequenze elf ed altri tipi di frequenze e modulazioni che immettono specifiche pulsazioni di tanto in tanto, e se non si riesce a raggiungere, appunto, il sonno ‘rem’, potrebbe sembrare che tutto va bene, ma, in poco tempo, tutti quanti diventeranno molto nervosi ed aggressivi. E tutto questo può succedere proprio a causa di queste pulsazioni a motivo delle quali non si raggiunge la fase ‘rem’. Se si prosegue con questa azione per due o tre settimane (sì, dice proprio così, due o tre settimane!) si avrà una società pronta a. Si potrà ‘annusare’ la ‘rabbia’ per le strade e questo lo si può indurre nelle persone. Quindi, se si sta agendo per rimodulare il comportamento di una società e se si vuole che qualcosa si smuova si potrà modificare questi sistemi e causare livelli anomali di violenza a causa delle modulazioni che si sono fatte (da un’intervista a Will Thomas).
Anche Joe Vialls aveva riportato in un suo articolo gli esperimenti attuati mediante induzione elettromagnetica da unità speciali americane nel 1994 in Rwanda per modificare il comportamente e in tal modo poter creare condizioni di violenza estrema in persone già eccitate al conflitto e all'odio etnici (v. l’operazione ‘Crimson Mist’: http://www.vialls.com/subliminalsuggestion/mindcontrol.html ).
Quindi prima si individua il ‘nemico’ (tutsi, hutu, ‘comunisti’, berlusconi.. ecc.) e poi una volta eccitata la folla si da una spruzzatina di onde elettromagnetiche in modo da far passare la gente dalla rabbia all’odio irreffrenabile. Et voilà, la chimica cerebrale è stata modificata e conseguentemente il comportamento. Niente male, no? Dai 7,8 hz. ai 13 hz della risonanza Schumann.
Infine, vi segnalo nuovamente un articolo che ho già postato a pag. 8 di questo thread. Per chi conosce discretamente la lingua inglese non dovrebbe essere di difficile comprensione. Vi esorto a non sottovalutare ciò che vi viene scritto (va bene laotzu? ):

http://tinyurl.com/mtdrp

Fatemi sapere il vostro parere.

Ciao

Ric

PS Da casa non riesco ad inserire alcun post. Penso sia dovuto ad alcuni parametri di sicurezza (che non riesco ad identificare precisamente) del mio browser. Vi è successo qualche volta e come avete risolto questo problema?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=18901