Re: Scie chimiche e controllo del mondo

Inviato da  frankad il 9/4/2006 21:48:39
Ciao Yarebon.

Tutti noi che abbiamo preso ben più che coscienza di questa tremenda situazione sopportiamo ciò che hai descritto. Hai azzeccato benissimo il connubio con l'11 settembre. Come vedi, non facciamo altro che sottolineare quello che, tristemente, risulta evidente: grazie ai pecoroni possono fare queste cose.
Io continuo ad informare e per 100 pecoroni che tali rimangono, mi basta una persona che capisce l'esistenza del problema e poi, solitamente, viene inghiottita dal nostro....tunnel. Va bene così, tu sei dalla parte giusta e non ti devi buttare mai giù.

Rilancio la mia domanda a cui nessuno ha prestato attenzione: le scie chimiche influiscono sull'umore? Il loro scopo è solamente di tipo atmosferico o anche di controllo della popolazione?

Non avevo visto prima questa tua domanda: uno dei sintomi più evidenti di quanto successe nel 1998 in Canada ad Espanola fu proprio l'alterazione dell'umore. Si verificarono numerosissimi casi assimilabili a depressioni, stati di umore down.
Al giorno d'oggi, nel mezzo di una vita materialista e stressante, dove i media condizionano qualsiasi passo dei pecoroni, hanno sicuramente ottenuto uguali risultati. Altro conto dimostrare che la causa sono loro, oppure "anche" loro. La depressione è una malattia genetica, uno studio della sintomatologia, oltre che della familiarità, potrebbe consentirci di scindere tra caso e caso. Ho detto nulla, eh? Possiamo solo provare a guardarci intorno ecercare di capire. Io ho fatto un piccolo sondaggio dove abito. In alcune farmacie e tramite alcuni amici medici, ho cercato di capire se i sintomi che furono riscontrati in altre occasioni (dolori articolari, temperatura più bassa del solito ed altri), sono passati sotto i loro occhi. Il risultato è stato sorprendente, nel mio piccolo, perchè in stragrande maggioranza hanno confermato la presenza, quest'anno, di queste sintomatologie.

In quanto allo scopo, ho già scritto che noi possimo ipotizzare e continuare a cercare di chiudere il cerchio. Le due ipotesi che hai fatto tu: per quanto riguarda la prima, ti suggerisco di analizzare i rilievi su foto da satellite ed i post di cct,, vedrai da solo cosa combinano. La seconda ipotesi è in pole position, sicuro almeno nel podio....

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=18852