Re: Scie chimiche e controllo del mondo

Inviato da  LaoTzu il 4/4/2006 16:26:28
Si ci sono Frank, per la chat non so che ora darvi e non garantisco niente e poi in icq non entro sin dagli albori della net (ho una paranoia virale ), decidete tutto e fatemi sapere io sto con la maggioranza (sempre che la maggioranza non decida cose su cui non sono d'accordo ... 'azz sembro il Berlusca).

- Riguardo alle modalità operative degli sciatori, suggerirei di lasciar perdere, tempo perso , l'operazione è spaventosamente vasta e per carpirne i segreti servirebbero quelle macchinette, quei sensori sparsi per spazio e pianeta e quelle centinaia di dottoroni che hanno loro, ossia mission impossible, già non abbiamo la più pallida idea di quello che fanno figuriamoci capire la logica del come lo fanno.

Su una cosa possiamo però ragionare: "Perchè diavolo hanno l'assoluta necessità di intersecare le rotte, svelando il giochino?

x Frank Si sembra plausibile la presenza di corridoi preferenziali ma può essere collegata alla comodità operativa basata sulla dislocazioni di basi "attrezzate" per noi es. Spagna, Napoli, Israele, così come può darsi che sia un meridiano magnetico indispensabile da tenere ben oliato, magari per terromotare l'Iran.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=18326