Re: Scie chimiche e controllo del mondo

Inviato da  frankad il 4/4/2006 14:12:13
Citazione:
Paolo69 ha scritto:
qualcuno è riuscito a capire qual'è la logica con cui effettuano le operazioni?


Ciao Paolo.

Ho suggerito in più interventi di monitorare costantemente cosa succede. Io lo sto facendo, strappando tempo al lavoro ed alla mia vita privata. Credo che capire la logica oppure arrivare ad un determinato "punto della situazione" ci impongano entrambi il reperire prove, testimonianze, documenti e materiale visivo, in quantità senza limiti.

Citazione:
un'idea è che seguano e precedano i fronti temporaleschi , questo spiegherebbe come mai per alcuni giorni di seguito (a volte per settimane) ci sia la presenza di scie in un determinato posto e poi piu' nulla per alcuni giorni , per poi riprendere.


Ci sono differenze: la loro azione dalle nostre parti ha preceduto, seguito e si è svolta in presenza di fronti nuvolosi massicci, apparentemete temporaleschi. Ma qui non piove..., la pioggia di questi ultimi mesi è stata pochissima. Di una cosa sono praticamente sicuro: il vento di Maestrale è per loro un grande problema in certe operazioni. Infatti, dopo che per diverse volte il Maestrale ha pulito il cielo imbrattato da loro, hanno cambiato tattica. Stesso altissimo traffico di aerei, stessa direzione e percorso avanti-indietro, ma le scie non assumone le stesse caratteristiche e non provocano gli stessi effetti di "cielo velato". Al loro posto, invece, fenomeni come quelli fotografati ieri e che trovi nei post precedenti.
Indizi, per ora. Continuiamo.

F.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=18300