Re: Sccie chimiche e controllo del mondo

Inviato da  frankad il 3/4/2006 13:27:45
La stessa foto postata nel link di music-band è stata mostrata...al contrario, come effetto legato alle chemtrails, nel documentario di Vincent Gambino.

Se si tratta di disinformazione, c'era da aspettarselo, nessuna sorpresa. I segni sono stati evidenziati già tempo fa sui rilievi sat. Ma poi, dobbiamo credere che tra le migliaia di visite a questo sito non vi siano "interessati speciali"? E nell'altra miriade di siti che parlano di scie chimiche? E le associazioni di cittadini incazzati che si sono formate negli Stati Uniti e da altre parti?
Non è difficile rendersi conto del fatto che la consapevolezza del fenomeno sta prendendo piede dappertutto. Le contromisure quindi, vediamo che target di imbecilli riusciamo a far stare buoni. Il numero è sempre alto, lo sappiamo.

Casi poi come quelli di un ministro della tacca di Martino che risponde spudoratamente con una menzogna ad un'interrogazione parlamentare, vorranno dire qualcosa? Se ci fanno credere che ...l'Unione Europea ha chiesto spiegazioni agli USA e non ne ricevono, questa bufala avrà pure un significato, no?

Insomma, una volta per tutte, questo ed altro è sufficente per non farci abbassare la guardia e continuare come stiamo facendo su questa discussione.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=18139