Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paolo69 il 20/10/2005 12:10:57
Ragazzi non diciamo baggianate , i cerchi nel grano non sono realizzati con i metodi suggeriti dal cicap.
La differenza tra un disegno nel grano fatto col loro metodo e uno 'ufficiale' la nota anche un bambino di 10 anni.
In un caso il disegno risulta grossolano e pieno di sbavature (neppure da lontano sembra fatto bene) , nell'altro si tratta di opera quasi perfette, con disegni molto piu' complicati.
questo cio' che si nota ad occhio nudo.
Entrando nel dettaglio nel caso del cicap le spighe vengono semplicemente piegate e schiacciate , per i cerchi veri invece le spighe vengono sottoposte ad un' energia molto simile a quella del forno a microonde , sono stti fatti molti studi sulle spighe prelevate dai disegni veri.
inoltre è stato dimostrato che l' "oggetto" che ha realizzato i cropcircle lavora a circa una decina di metri dal suolo e anche meno , e l'unico mezzo conosciuto in grado di fare una cosa simile sarebbe un elicottero , peccato che però l'elicottero produrrebbe una schiacciamento di tutta la parte di grano attorno al disegno a causa della pressione dell'aria causate dalle pale dell'elicottero.
Quindi un elicottero non puo' essere stato.
Il cerchio si stringe ad ipotesi piu' azzardate.
Le tesi e le prove portate dal cicap sono ridicole in questo caso.
Basta fare 1+1 , non è difficile.
Se proprio non vogliamo scomodare gli alieni possiamo pensare ad un qualche velivolo sperimentale militare che usa energia propulsiva diversa da quelle tradizionali e con montato un aggeggio che emana microonde con una specie di filtro davanti , un po' come i filtri sagomati per i teleobiettivi che danno all'immagine una certa forma.
In questo caso verrebbe da chiedersi perchè i militari vanno in giro a fare disegni sui prati con tecnologie segrete????

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=1641