Re: Vorrei turbarvi un pò i sogni.

Inviato da  LaoTzu il 16/3/2006 16:07:27
Paolo...
Sono chimicamente indifferenti.
Fisicamente potrebbero avere un effetto flocculante e causare delle belle piogge stile l'Eternauta, ma "i nostri" garantiscono che tutto il tossicissimo bario e l'alzheimerissimo alluminio rimarrà eternamente nelle zone alte dell'atmosferra.

Ripeto: secondo i brevetti "conosciuti" il ruolo principale delle scie è quello di addizionare di particelle ionizzate la stratosfera in modo da avere un bel guscione elettromagnetico-sensibile da usare come riflettore (di raggi terrestri) o come convogliatore (di raggi cosmici) per "incenerire", "incasinare", "cortocircuitare", "...intontire", "scatenare terremoti", "pilotare il clima", "inaridire piante", etc. etc. ad libitum.

Molti di questi effetti si sono già visti, l'unico del quale si posseggono solo indizi è l'effetto "psicotronico" ma osservando bene si capisce che le prime "applicazione" sono state fatte direttamente sul cielo di Washigton (dubbi anche su quello di Roma)

Data l'impossibilità di avere enormi schermi rifettenti satellitari e/o grosse fonti energetiche nello spazio ... emettono da terra e riflettono sulla stratosfera-ionosferata.

Adesso gli americani stanno facendo il lavoro grosso, poi Cinesi e Russi useranno il loro "spazio elettromagnetico" aggratis.

Saranno delle gran belle guerre radianti le prossime, prenotatevi dei posti in qualche profonda miniera di ferro.


E ... se avete tempo date na rovistata qua!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=15287