Re: Vorrei turbarvi un pò i sogni.

Inviato da  Paolo69 il 14/3/2006 11:31:54
Vedo con piacere che se ne fanno di chiacchere.......

Intanto per cominciare direi che la cosa piu' interessante che avete scritto è il concorso miss scie chimiche 2006 con foto....

La foto dei due aerei è molto significativa , praticamente da sola spiega metà del fenomeno delle chemtrail.

Credo che neppure loro sappiano valutare bene le conseguenze di tutti questi esperimenti sull'atmosfera e la ionosfera, non sarebbe certo la prima volta , per il nucleare hanno fatto lo stesso , dopo si sono accorti delle conseguenze che hanno creato (gliene frega qualcosa secondo voi? li chiamano effetti collaterali se non sbaglio o rischio calcolato , o danno minimo necessario , insomma frasi del tipo e chissenefrega)

Le scie chimiche hanno molti scopi e molti usi.
Il piu' evidente è che creano delle nuvole artificiali , come ben sappiamo, altri sono :
alta conducibilità dell'aria , elettromagnetismo , malattie e virus , controllo mentale , terremoti ,maremoti , tornado , tifoni , siccità , inondazioni; e fin qui la parte "conosciuta" , c'è poi tutta la parte relativa alla radioattività.

Haarp in questo sembra essere uno degli strumenti importanti utilizzati sia per modificare il clima creando le condizioni "elettriche" ottimali per la formazione di nuvole artificiali , sia per quanto riguarda la generazione di flussi di energia direzionati sulla terra direttamete dalla ionosfera , anche tramite l'uso di tecnologie satellitari. In questo senso le antenne a terra hanno una funzione limitata , in quanto il fascio energetico arriva direttamente dall'alto verso il basso; probabilmente possono servire a convogliare e direzionare ulteriormente i flussi energetici.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=14895