Quella foto è un capolavoro!

Inviato da  LaoTzu il 14/3/2006 9:54:34
... na na niente debunking "di quota" la differenza di quota fra i due sarà si e no di 50-100 metri, l'atmosfera non cambia le sue caratteristiche "adiabatiche" così nettamente in così poco spazio, inoltre le scie sulla punta d'ala sono praticamente identiche a quelle dei motori (con i vari quintali di andride carbonica e vapore emessi - inoltre se qualche esperto osa dire che: "..la depressione causata dall'alta velocita *che in questo caso non c'è* e la particolare criticità della zona ...bla ..bla - in quel caso la condensazione inizia subito e non vari metri dopo come nel caso dell'aria calda di uscita dai turboreattori e non prensenterebbero la stessa turbolenza) indi questa foto è una "smoking gun" perfetta.

Casomai.
*** Facile debunking ... Si infatti, questa è una prova di inseminazione delle nuvole per provocare la pioggia ... ma ragazzi sono esperimenti che facciamo da anni ... complottisti del czz !!!

x 284 ... Fermo restando che le scie possono avere finalità varie ed eventuali e modificabili a piacere .... dai brevetti Eastlund-Raytheon-Haarp si evince che prevalentemente servono per addizionare di particelle cariche la ionosfera o per "ionosferare" la stratosfera, (ecco perchè spruzzano in tutti i cieli liberi e facilmente raggiungibili dalle varie basi) hanno scoperto che li c'è una quantità enorme di atomi in stato limite che con un "piccolo" impulso si ionizzano. Creando un grosso scudo "elettromagnetico-sensibile" e modellandolo con frange di intereferenza (occhio servono due stazioni Haarp al minimo...troviamo la seconda) riescono a fare un pò di tutto.

Sono fermamente convinto che i "magici" fenomeni nel messinese siano opera loro, e ... scappate a gambe levate da sotto i buchi come questo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=14882