Re: chemtrail e radioadditivà

Inviato da  cocis il 9/3/2006 17:05:32
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
Per chi eventualmente ancora spera che tutto questo avviene per il nostro bene , mettetevi pure l'anima in pace , loro non ci guadagnano nulla facendoci del bene , invece molto possono gadagnare facendoci ammalare......

non credo che i ripetitori dei telefonini o delle televisioni siano antenne haarp , al limite peggiorano la situazione , questo si.
Le antenne haarp sono molto grandi sia in altezza che in larghezza , e non credo che le installino in mezzo alle città , non gli serve neppure , riescono ad ottenere i loro risultati anche da ben piu' lontano , pèrobabilmente è tramite la ionosfera che riescono a raggiungere tutti i punti della terra.

Io inizierei ad indagara anche su una eventuale connessione tra questi fenomeni e la radioattività , magari però mi sbaglio.......


non cè problema di questo...
uranio impoverito europa

avete mai notato che ogni tanto dal deserto del shara arrivi della sabbia trasportata dalle correnti d'aria.. che si depositano sulle macchine ogni tanto.. be.. assime all'aria arriva anche l'uranio impoverito.. in inghilterra hanno fatto degli studi sull'ambiente.. scoprendo che la radioattività è aumentata di molto... figuriamoci noi.. che l'italia è molto + vicina all'africa dell'inghilterra.. ma ovviamente lo stato italiano non si sognerà mai di fare delgi studi di questo genere.. atrimenti andiamo contro berlusconi e bush..

e siamo ancora + vicini alla Jugoslavia in Bosnia, Serbia e Kosovo
intervista uranio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=14420