Re: Scoperto il mistero!

Inviato da  frankad il 9/3/2006 16:05:12
Citazione:

cct ha scritto:
E' quasi un anno che seguo la vicenda, mi sono fatto un mazzo tanto a studiare tutte le branche di meteorologia che possono interessare al caso, ho fatto le teorie piu' assurde di questa terra per venire a capo sul perche' del rilascio di queste sostanze e di una cosa ho certezza totale.......non serve da specchio agli infrarossi del sole per diminuire l'effetto serra, anzi aumentano l'effetto serra.
Se avessero voluto farlo funzionare da specchio, lo spruzzerebbero con degli anti congelanti a quote molto piu' in alto perche' lo strato di ghiaccio che gli si forma intorno ne riduce drasticamente la funzionalita' riflettente.


Ciao cct.

Penso che se hai fatto questa affermazione vuol dire che te ne sei accertato. Sappiamo tutti che il margine di errore è d'obbligo in tutto ciò che seguiamo su LC, ciò che tu ci comunichi escluderebbe una delle ipotesi. sai cosa sarebbe bene valutare, a tal proposito? Se l'azione degli aerei che rilasciano le scie ha qualche attinenza con le condizioni climatiche del luogo "attaccato". Per esempio, ho pensato che a qualcosa del genere di dovesse la particolare attenzione per la Sardegna di questi tempi durante i quali, in effetti, il bel tempo col cielo aperto risulta essere frequente.

La cosa che mi preoccupa, in tutti i casi, è che stiamo parlando dell'eventuale esclusione di una delle ipotesi fatte per cercare di capire il perchè delle scie chimiche, certo. Ma stiamo parlando di una delle meno terribili..fermo restando che sembra stiamo scegliendo tra tagliarci il pollice destro o quello sinistro. Rimangono le altre....

284

Quindi dimmi se ho capito.A seconda del clima che uno vuole,(siccita' o pioggia) si cambiano i componenti chimici delle scie.

Questo non si sa ma è un'azione accessoria. Pensa solo a qualcuno in grado di influire sul clima e cambiarlo. Ti preoccupa come lo fa o che lo fa e basta?

Un'altra domanda,ma ce' relazione tra queste scie e le antenne installate in alaska?E se si in che modo?

Ti ho segnalato un link dove, cliccando sopra, sarai trasportato alla sezione Scie chimiche, dove troverai quello che cerchi. In merito all'ultima domanda, cerca H.A.A.R.P.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=14409