Re: Scie chimiche e controllo del mondo

Inviato da  sconfitto il 15/2/2006 17:54:29
bah, io a questo punto incastrerei questa foto con le tue, frankad, e con quelle di lao, e andrei a cercare la famosa questione umidità e temperatura (e qui la parola passa a CCT) di quel girono, in quelle ore, in quelle zone. Esaattamente così come mi avete spiegato.
Però se si vuol dimostrare qualcosa"scientificamente" (nei limiti di quanto possano fare persone che non lavorano alla nasa o al cern), questo incastro di immagini e di dati validati dovrebbe esser fatto per almeno un centinaio di foto/zone differenti. E cento sono, da un punto di vista statistico, pure poche.

L'animazione qui sopra mi lascia perplesso, potrebbe trattarsi anche di distorsione dovuta allo strumento. ahimè, bisogna sempre incrociare i dati per avere una verifica.
sarò più paranoico di voi, ma mi scazzerebbe un bel pò sapere che tutto il lavoro che state facendo viene smontato in quattro e quattr'otto.


Frankad, vedi di non farmi crollare tutte le certezze assieme, per cortesia. mi sto ancora riprendendo dal film che mi avete indicato .


Ciauz.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=11556