Re: quando finirà?

Inviato da  music-band il 13/2/2006 9:47:34
X SCONFITTO...

A parte il fatto che non ho capito bene perchè le foto che ti ho postato io hanno bisogno di una fonte... mentre quella che ti ha fatto crollare le certezze no, Ti basta dire che non sei un esperto di fotoritocco. Mah.

Comunque, lungi da me l'idea di voler accendere ulteriori polemiche, posso darti ragione; non ho accompagnato le foto con la fonte. Non lo ho ritenuto determinante perchè mi pareva che le tue richieste fossero quelle di vedere un aereo, di avere una prova che le scie non fossero semplici vapori di condensa, e credevo che le suddette foto ti bastassero per capire che le irrorazioni non sono fantascienza. Appartengono comunque ad un sito Francese (cercherò di ritrovarlo) in cui si descrive il lavoro di un team che fa esperimenti sul clima attraverso le irrorazioni.

Inoltre, Frankd ti aveva consigliato di visionare il documentario di Gambino reperibile anche in rete... Lo hai visto?

Onestamente, senza offendere nessuno, però basta informarsi un pò, e mettersi ad osservare personalmente per capire, aldilà di tutte le possibili teorie, che esiste un traffico anomalo e un'irrorazione sui nostri cieli che viene negata. Solo questo è il punto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=11134