Re: quando finirà?

Inviato da  sconfitto il 13/2/2006 1:55:54
La foto che mi ha decisamente fatto crollare la "mia personale certezza" è questa. incapacitato ad affermare che si tratti di un elaborazione col photoshop, devo sospendere il giudizio ed approfondire.
Eccola:
http://static.flickr.com/15/21669341_13b005ea20_o.jpg

invece non mi dice nulla questa e le altre della serie proposta: http://www.minimosca.com/photo/p1.jpg qual'è la *****fonte**** ??? effettivamente, a ben pensare, questo ragionamento lo si dovrebbe estendere a tutte le foto indicate. i miei vecchi prof, per quanto reazionari e per quanto vecchi bacucca, mi hanno sempre insegnato a diffidare dei libri senza una buona e corposa bibliografia.


Inoltre, appurato che le scie sono una realtà, mi indicate dove trovo, a vostro giudizio, una spiegazione inequivocavile della loro funzione (e così mettiamo pure un link utile per chi magari si affaccia ora in questo 3D... )

In ogni caso, Paxtibi, devo ammettere che negare a chi partecipa la possibilità di muovere delle critiche, per quanto già PROBABILMENTE smontate in precedenza, non onora uno spazio dove si vuole ribadire, tra le altre cose, la libertà di pensiero. Correggetemi se sbaglio.
Il detto straabusato "solo gli stupidi non cambiano mai idea" deve essere dogma ma deve essere anche reso concretizzabile.

Ai più preparati l'onere/onore di far conoscere le cose agli altri, anche a costo di qualche piccola ripetizione. Non credo che la discussione sia uscita svilita a causa delle mie richieste di chiarmimenti ma che, anzi, si siano potute indicare altre utili info. una sorta di ripassata generale, dai..
in caso contrario, non ponetevi nella condizione di esser letti in uno spazio "pubblico", ma create una sezione privata, con "ingresso selezionato". un cartello: qui gli scettici non possono entrare" farà sicuramente l'effetto desiderato.

Mia modesta opinione, sia chiaro.


Buona notte a tutti, e buon inizio settimana. ne avremo davvero bisogno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=11114