Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  music-band il 8/10/2005 9:15:02
Gentile Maxim,

dal tuo messaggio si evidenzia una certa disinformazione. Permettimi, senza arroganza alcuna, e senza voler salire in cattedra, di chiarirti soltanto un paio di punti:

Le scie di condensa degli aerei le guardavo anch'io fin da bambino, quì si affronta qualcosa di diverso dalle contrails.

Gli Ufo non centrano nulla e nessuno parla di avvelenare la popolazione.

Io ad esempio, mi sono interessato da poco alle chemtrails, da quando cioè ho potuto constatare la natura artificiale di queste scie ben diverse dalle normali scie di condensa.

Esiste un'ampia ed esaustiva documentazione in merito, sia scritta che fotografica, basta avere voglia di informarsi un pò. Ti ricordo inoltre che in Italia esistono due interrogazioni parlamentari a riguardo tutt'ora rimaste senza risposta (ma di questo non c'è da stupirsi).

Si potrebbe parlare per ore sulla natura e lo scopo di queste scie ma ovviamente se uno pensa che non esistono, nel senso che le uniche scie sono quelle che naturalmente formano gli aerei in quota per effetto dell'aria gelida a contatto con l'aria incandescente espulsa dai motori... Non vale nemmeno la pena cominciare.

Solo una considerazione: se guardi il mio filmato vedrai che uno di questi aerei "Sbuffa" cioè forma "nuvolette" questa è una prova incontrovertibile che non si tratta di una scia di condensa ma di un'erogazione artificiale. Siccome "l'uovo di colombo" che ho documentato io non è stato scoperto da me, ma era già stato notato... Il nostro ministro della difesa ha dato una risposta a questo quesito dicendo... Si a volte gli aerei scaricano il carburante.... Ammettendo quindi implicitamente la natura artificiale della cosa.
Inoltre, se avrai la pazienza di spendere un pò di tempo nell'osservazione, potrai renderti conto da solo che le scie chimiche si formano a quote molto basse e non è raro vedere contemporaneamente aerei passare a quote più alte senza che formino scie.

Le argomentazioni sarebbero tantissime, ma non ti voglio rubare altro tempo.

Cordiali saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=1103