Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  maxim il 8/10/2005 8:33:04
Mi chiedo per quale motivo dovrebbero avvelenatci lentamente con le scie degli aerei, quado ci sono milioni di modi per far fuori l'umanità in poco tempo.Può esser vero oppure no, ma io mi perderei di piu sul fatto reale e già attuale che le nostre menti, volenti o nolenti, sono già sotto controllo.Ci sono diversi fattori fondamentali su cui si basa il controllo della mente:

educazione
istruzione
media
religione

In primo luogo l'educazione che ci viene fornita dai nostri genitori che a loro volta lì'anno appresa dai loro, è un perpetuarsi di menzogne che allontanano già da appena nati ad una naturalità insita nella specie uomo.
dopodichè vengono le scolarizzazioni che pretendono di formare l'uomo ed il cittadino ma che han per vero scopo quello di formare pecoroni sempre disposti a dire si e a pensare poco di quel che non è ufficiale nei programmi di formazione e plagio mentale.
La religione è uno dei fattori fondamentali per il controllo della mente popolare, per questo, in piena epoca tecnica, manca il pane a 3/5 dell'umanità ma non le chiese e i templi ai vari dei.
i media sono la ciliegina sulla torta che il potere secolare ha imparato ad utilizzare per dirigere le nostre menti, e questo avviene ormai da quando siamo nati ed in diretta.(basta pensare ai cambiamenti provocati dai fatti dell'11 sett. ma si può andare molto piu in basso e se si capiscono i meccanismi si può capire che anche la piu banale notizia di un tg , in realtà nasconde altri scopi per condizionarci.

Ora se questi fatti non bastano per preoccuparsi, e si vuole andare a cercare gli alieni, vi invito a visitare questo sito che parla di alieni in senso opposto
http://www.stazioneceleste.it/
, cioè come i "salvatori" di un'umanità ormai impazzita.
In base ai fatti, rimango coi piedi per terra, sapendo che i nemici dellla terra sono sempre piu forti e penso che mettere questa discissione dopo aver visto i filmati dell'11 sett., possa solo depistare e distogliere l'attenzione dai problemi contingenti, mettendo dubbi su tutto l'apprezzabile lavoro svolto su questo sito.
Credetemi, non c'è bisogno di un aereo per diffondere virus, questo stà già avvenendo per incrementare i profitti delle multinazionali della medicina, e per fare ciò, basta molto poco, credetemi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=1101