Re: quando finirà?

Inviato da  frankad il 11/2/2006 18:53:24
ehm... io non mi riferivo all'alitalia, ma all'aeronautica militare italiana. non si possono inseguire gli aerei, ma si possono fotografare.

vedi, era il concetto che tentavo di trasmetterti. La tua affermazione mi ha destato tanto interesse che, figurati, ho scritto alitalia al posto della tua sconvolgente affermazione: aeronautica italiana!! SE TU AVESSI LETTO, COME TROPPI, ORAMAI, TI STIAMO CONSIGLIANDO, I POST PRECEDENTI E VISTO I LINK, RITENGO IMPOSSIBILE CHE TU STIA ANCORA A FARE QUESTE DOMANDE.
Scusa lo sfogo, ma devi aiutare anche tu, sennò mi fossilizzo nella convinzione che vuoi giocare ed io a 46 anni, incazzato come sono col sistema e altro, non ne ho alcuna voglia.
In una marea di occasioni sono stati visti gli aerei. E' semplicemente ridicolo che tu continui a richiedere telescopi o roba del genere, le foto che a te non risultano chiare non credo che potrebbero mai esserlo a meno che tu non sia:

a) esperto di aeronautica
b) pilota di aerei
c) collezzionista di modellini di aerei
d) controllore di volo
f) appartenente all'aviazione militare
g) varie ed eventuali attinenti a quanto sopra.

Persone più competenti di te e me, solo osservando velocemente le foto hanno identificato il tipo di veivolo. Un amico ex pilota militare, in mia presenza, ha chiesto subito, dopo aver identificato gli aerei in un secondo, perchè fossero privi di scritte, bandiere USA etc.

Se tu andassi a rubare in una banca, ti metteresti un cartello al collo col tuo nome, cognome ed indirizzo?

Ti ho già segnalato un filmato, ma le possibilità sono molteplici per te, che ti potrebbe aprire gli occhi. In moltissimi siti, filmati ed altro del genere l'ultimo problema sono gli aerei. Il problema è ben altro e tu ti stai arenando in un particolare secondario, almeno per adesso.

Uno è questo, KC-135 (aviazione USA):


l'altro, KC-10, è questo (aviazione USA):


Adesso, se davvero hai imparato qualche lezione dall'11 settembre, cerca di utilizzare il metodo di analisi conseguente anche per questa vicenda. Mi fai cadere le braccia al suolo quando dici assurdità del genere:

e mi strupisce che, con tutte le tecnologie esistenti, nessuno sia riuscito a fotografare i particolari di uno di quegli aerei. la scritta U.S. airforce, il codice del volo, l'apparecchiatura utilizzata per diffondere gli aerosol



Ma hai capito con chi abbiamo a che fare? Almeno un piccolo indizio? Volevi anche una foto della dentiera del pilota?
Adesso, cerca di collaborare con tutti noi. Mi farebbe grande piacere, nella posizione che ti senti di sostenere, chiaramente. Ti prego, lo dico a tutti me compreso, di fare di tutto per evitare di far cadere questa discussione ad un livello che farebbe solo il gioco di chi vuole che rimaniamo nell'oblio.

Ciao

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=10852