Re: quando finirà?

Inviato da  frankad il 11/2/2006 15:48:04
Premetto:

- io credo che questo argomento sia estremamente serio e preoccupante.

- ho fondati motivi per ritenere che in molti la pensino come me.

- non ritengo nessuno in possesso del diritto di "ostacolare" una libera discussione, ma
di parteciparvi con le proprie opininoni.

Sconfitto,
se la tua opinione è che la storia delle scie chimiche è una bufala, che cosa stai facendo in questo forum?

Posti queste domande, tratte da risposte, le quali furono estrapolate dalle stesse domande derivate da risposte,...fino a quando e perchè?


Ultima volta che puntualizzo ciò che non vuoi metterti ad esaminare:

E ancora: quelle due foto che hai linkato, frankad, sono di qualità decisamente scadente. la prima potrebbe essere anche un gatto, tanto non è nitida, la seconda è un aereo, un quadrimotore. punto.

Sono più che sufficienti per dimostrarti che si tratta di aerei cisterna americani, ti ho invitato a fare un paragone con le foto postate da Lao Tzu. Tu non l'hai fatto e continui a con la stessa musica. Non c'è più cieco di chi non vuol vedere. Se poi ritieni che possano assomigliare ad un gatto allora cambia la musica: stai prendendo per il culo? Oppure sei miope all'ultimo stadio?

a me 53 pagine di post sulle scie chimiche sembrano fumo negli occhi. chiunque arrivi qui (come me, del resto) dopo aver "divorato" la sezione 11 settembre (al punto tale da esser spinto a cercare altre info, altri documenti, altre prove, altre immagini, altri pareri) rimane quanto meno "dubbioso"...

Per quante migliaia di persone ti stai arrogando il diritto di fare questa ridicola affermazione? Non ti sembra di peccare in presunzione e ti fingere a te stesso, non puoi lamentarti quando ti si appiccica il ruolo di debunker a senso unico, rileggi quello che scrivi.

ehm... no ho capito dove io avrei avuto toni arroganti, ma in ogni caso se traspariva questo me ne scuso.i dubbi sono già stati espressi, spero che qualcuno voglia cortesemente fugarli, grazie.

Questo è un forum di discussione, inerente un grave argomento che, a mio giudizio, trova potenziali e precisi riscontri anche in altre situazioni estremamente preoccupanti che meritano il nostro interesse. Io non solo non ho l'obbligo di informare te su una mazza, ma mai ho chiesto a nessuno di darmi lezioni sul Globalm Warming, sulle scie chimiche. su H.A.A.R.P., sull'elettromagnetismo e le distorsioni degli studi di Nicola Tesla. Mi sono informato da solo. Poi, come altri, metto a disposizione della comunità di LC le mie conoscenze, disposto ad assimilare altre informazioni, qualsiasi esse siano.

Sono convinto che a te manchi la parte autodidatta, che tu stia agendo in maniera estremamente egoista al punto tale da esigere che qui ti venga dato non so cosa. Non ho intravisto una sola offerta di partecipazione attiva da parte tua, così come ti vedo lampantemente carente di informazioni basilari e, nonostante questo, attacchi a più non posso, chiaramente senza base alcuna.

Affermazioni come queste:

Ho visto la foto "tre", ed ho notato un particolare. gli incroci delle chemtrails nella zona di tempio sono causalmente sovrapponibili alle rotte Roma-Barcellona e Milano Malpensa Nord Africa. 23-10-2005, domenica un giorno perfetto per il rientro dalle vacanze, no?

dovrai scusarmi, sono patetiche. Per il semplice fatto che non tutto passa da dove osservi tu, o no? Allora fai un saltino qui e vedrai delle fotografie scattate contemporaneamente in due zone della Sardegna, il 3/2/2006, e fammi sapere di che tipo, secondo te, di rotte commerciali si tratta:

www.sciechimiche.it/fotosardegna

in particolare qualcuna come questa:

Goceano - bassa risoluzione

Oristano 1

Oristano 2

Se non puoi essere costruttivo, non accondiscendente bada bene, non capisco cosa cerchi in questa discussione.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=10824