Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  sconfitto il 11/2/2006 10:40:22
ragazzi, questa delle scie chimiche non la bevo. alla fine della fiera, quale sarebbe il risultato? un aumento della nuvolosità? beh, qui in Sardegna la siccità sembra un ricordo (e tu frankad, lo sai bene quanto me).

La foto che hai indicato nell'altro 3D non era vera, perciò chiedo anche qui: qualcuno è in grado di fotografare con un telescopio uno degli aerei incriminati mentre lascia queste benedette scie?

e ancora:

http://www.sciechimiche.it/images/uvs060205-024.jpg a me una foto del genere non dimostra nulla, così come quella a pagina 1 di questo 3D, che potrebbe significare semplicemente che i due aerei volano a quote differenti e quindi a temperature e tassi di umidità differenti ,o magari sono semplicemente due aerei diversi: avete mai fatto caso al fatto che alcune macchine liberano vapori dalla marmitta mentre altre meno? vogliamo arrivare a sostenere che le catalitiche rilasciano chissà cosa? ).

Ragazzi, perdonatemi, non vorrei sembrare polemico, ma a me questa sembra una minchiata da urlo. il risultato è che affiancando queste discussioni alla questione 11 settembre, verremo presi per paranoici con il casco in carta stagnola.
e non vorrei che fosse una cosa creata ad arte (azz... sono paranoico pure io, però).

Partiamo da domande semplici:
a che pro? perchè spendere milioni di euri o dollari per disseminare sostanze chimiche nell'aria? perchè disseminarle? quali?
per controllare le menti? ci riescono benissimo con la tivvù, non ce n'è bisogno.
Per provocare cambiamenti climatici? più di quanto non faciano già con un quarto dell'inquinamento mondiale prodotto dal 5% della popolazione??? perchè usare gli aerei a reazione quando hanno le Suv?

E ancora: non è che magari i carburanti degli aerei, tra le altre sostanze, contengono anche qualche composto chimico che ha l'effetto che noi vediamo? (questa non l'ho spiegata bene, spero mi capiate).

occhio...


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=10728