Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  frankad il 9/2/2006 10:34:54
Vi scrivo perché l'angoscia e la rabbia sta diventando incontenibile, dal momento che, a seguito di un'interrogazione parlamentare e sollecitazioni dell'on. Ruzzante, la risposta è stata quanto più offensiva e denigratoria possibile. "Il fenomeno delle scie si riferisce alla condensazione di vapore acqueo che normalmente viene rilasciato dai motori a combustione interna". Ministro della difesa A. Martino.
Questa, e lo posso dire con assoluta certezza, è una menzogna. Le scie di condensazione degli aerei sono fenomeni che si formano dal momento che il risultato della combustione nei motori è vapore acqueo. Le scie di condensazione sono normalmente invisibili, e si rendono palesi solamente in particolari condizioni di temperatura ed umidità, esattamente come il vostro alito è visibile in alcune giornate d'inverno.



Quanto riportato da Lau Tzu ha il sapore della goccia che fa traboccare il vaso. Sono letteralmente inferocito dal momento che, ad oggi, non avevo avuto modo di sorbirmi la pazzesca, bugiarda, falsa, pericolosa, irresponsabile e banditesca risposta di un ministro degno del vergognoso governo che buona parte degli italiani hanno voluto fortemente, spinti dalla sindrome televisiva. Il livello è, logicamente, conseguente, però adesso BASTA. Ne va di mezzo la nostra salute.

DOBBIAMO PRENDERE COSCIENZA DEL PROBLEMA NON PIU A LIVELLO CONSULTAZIONE NOVITA' GIORNALIERE.

Mi chiedo e vi chiedo,
visto l'aggravarsi del fenomeno e la complicità del personaggio Martino, com'era da prevedersi per uno schiavo degli americani, situazione che ci lascia da soli a difendersi (meglio soli che male accompagnati) di esprimervi su azioni più concrete ed incisive, qualsiasi esse siano.

Valutiamo i suggerimenti di tutti e cerchiamo, secondo me, di fare qualcosa. E' arrivato il momento di muoversi

Franco



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=10358