Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  frankad il 7/2/2006 17:27:39
Ciao CCT,

d'accordo sui concetti in generale, ma una cosa: io sono proprio del parere opposto sul GW. Ne abbiamo discusso in diverse maniere, cioè forum specifico o correlati, su LC. Te ne segnalo uno.

L'uomo, in generale, ha già distrutto ben prima delle scie chimiche. Il Global Warming è partito da molto prima, la Corrente del Golfo ne è stata la prima "vittima" ed il sintomo il suo rallentamento ed ora attendiamo, felici, che si arresti per poter verificare se le previsioni dei climatologi e scienziati di tutto il mondo, oppure gli stessi americani che prima negavano ma poi si sono lasciati scappare il rapporto. " PENTAGON -Abrupt Climate Change 2003", vengono rispettate: glaciazione e siccità.
Credo, anzi, che come già qualcuno ha sospettato, ricordo in particolare un giornalista canadese che per primo aveva documentato i malori dopo le scie chimiche della gente di Espanola, potrebbero essere immersi in un tentativo di ridurre l'effetto serra: il bario è 2 volte più riflettente di una specchio sui raggi del sole.
Bravini? Se potessi averli tra le mani.......in tutti i casi, se così fosse ci troveremo di fronte ad un'implicita ammissione proprio sul fatto che la situazione è grave al punto tale da impestare i cieli del mondo e buttare questa roba sulla testa della gente, in più senza che la gente stessa ne sia al corrente. Nazisti-Neocons, con i miei complimenti al governo di pagliacci che esiste in Italia, grandi nella tutela delle loro tasche e dei loro furti, ma scarsini nella minima tutela ed informazione dei cittadini. A meno che....non siano dei veri e propri complici.

Mi ventilarono un'altra possibilità, qualche tempo fa, ma è complessa, fantascientifica. Solo una serie di "spunti": bario > conduttore > Nicola Tesla > elettromagnetismo> H.A.A.R.P.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=10082