Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!

Inviato da  Freeman il 9/11/2006 17:42:00
Citazione:

Le due foto pubblicate da Pax sono la miglior prova del discorso che facevo nel post precedente circa la complessità dell’atmosfera.
I due aerei, malgrado siano vicini, stanno semplicemente navigando all’interno di due “sistemi” diversi.

Olè, e questo non è un atto di fede, vero? Sarebbe, cosa?... "la miglior prova"? meh -_-'
E lui lo dichiara candidamente come se fosse una cosa così provata e così normale da non meritare neanche approfondimento.
Mi ricorda sirEdward che nella estenuante discussione che qualche "spalla del troll" ha voluto portare avanti altrove, dichiarava, parlando del passaporto di un terrorista ritrovato, che le coincidenze strane possono accadere, e la migliore prova è nella bandana rossa ritrovata: ossia, si richiama una bufala per "dimostrarne" un'altra. Grande. Metodo attivissimo.

Ora, qualcuno crede ancora che questo utente meriti "rispetto" e che non sia qui per trollare, facendo leva sul vittimismo stile calimero? che disgusto... l'atteggiamento da riprovazione di vernavideo, poi, lo trovo del tutto fuori luogo, perché se dopo 5 post si poteva dubitare della malafede e concedere il beneficio del dubbio, credo che adesso sia invece chiarissimo l'intento del nostro amico.

Vorrei ricordare che state parlando con uno che ha dichiarato apertamente che "sull'11 settembre non cambierà mai idea". Alias, atto di fede.
E qui come vedete non agisce diversamente: l'atto di fede è che le scie sono nostre fantasie, è ilpunto fermo inavomibile, impermeabile a qualsiasi argoemnto o ragionamento.
Il resto è tutto un corollario di sofismi e finte dimostrazioni che non dimostrano niente, ma che hanno solo lo scopo di diluire il brodo facendo perdere sapore al tutto.

Poi, ovviamente, è naturale che quando ci si accorge che ci prende per il culo, la diplomazia va a farsi benedire, e facciamo ancora il suo gioco: perché si mette a piagnucolare di essere "vittima", di aver posto solo "una domanda" alla quale nessuno ha risposto, che c'è un regime, che lui povero piccolino ha solo sete di sapere, mentre noi menti condizionate dal complottismo lo mettiamo nell'angolo, ecc. ecc. ecc.

Purtroppo, con me non attacca. La mia memoria non è selettiva, ho i miei begli anni e vivendo in un posto dove NON CI SONO corridoi aerei civili, e dove la maggior parte delle volte il cielo è di un azzurro intenso, avendo a cuore la salute del mio cucciolo e il suo futuro, mi incazzo come un bestia quando vedo i nostri amiconi fare i ghirigori nel cielo, IN UNA ZONA DOVE NON C'E' TRAFFICO CIVILE.
Ed ancora di più mi incazzo quando si presenta un tizio a gamba tesa in una discussione altrimenti interessante, andando subito a far deviare la discussione con mezzucci che alcuni di noi hanno imparato a distinguere al volo (vedi reazione di Frankad).
Una persona che non sa minimamente di cosa sta parlando, che non sa niente dei taroccamenti delle foto satellitari, che non si chiede come mai "l'aumento del traffico aereo" (abbeveratosi alla fonte di MD80) si sia avuto in sardegna in una zona INTERDETTA al traffico civile. Che non ha raccolto l'invito dei moderatori e di molti utenti che hanno voluto concedergli il beneficio del dubbio, di andarsi ad INFORMARE.

E con atteggiamento paternalistico pretende di insegnare il verbo a noi poveri coglioni creduloni. Sinceramente, tra lui e quelli che spruzzano l'eau de toilette lassù, non so chi sia peggio...

Poi, se avete voglia di farvi infinocchiare e di far sviare la discussione... la pesca alla trota con la mosca è aperta, ma non qui.

Ora, per le persone serie, si chiuda questo cazzo di OT e quelli seriamente interessati tornino a parlare di Scie chimiche sui giornali (l'argomento avrà occupato sì e no il 15% dell'intero thread).
Chi ha voglia di prendere il troll disinformatore per la manina e di accompagnarlo in giro per i colli dell'OT selvaggio, si accomodi altrove, per favore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2666&post_id=61143