Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!

Inviato da  NeurOmar il 6/11/2006 12:33:26
Ciao a tutti.
Ciao Roberto, io sinceramente posso comprendere il tuo scetticismo, anche se non lo condivido.

Ti faccio pero' notare una cosa: tu ti stai chiedendo come fanno, come è possibile architettare un'opera del genere senza lasciare tracce. In altri termini stai spostando l'attenzione dal cosa al chi e il come.
Io posso dirti cio':

COSA? Il sole tramonta ogni giorno
E' una cosa che vedo con i miei occhi

CHI FA TRAMONTARE IL SOLE? COME FA A TRAMONTARE? Potrei non sapere rispondere a queste domande,eppure avrei la certezza del tramonto in ogni caso.

Spostando lo sguardo al sole, un po' piu' a destra, noterai una x bianca nel cielo che è li da mezz'ora, si sta allargando e sta formando una nuvola chimica. Sono sicuro che sia una scia chimica perchè mi fido dei miei occhi...ma non per questo so darti risposte precise sul COME facciano a fare tale scempio sotto gli occhi di tutti!!

Ieri qui a milano si vedeva verso le 5 di pomeriggio una nuvola rossa fosforescente, di grandi dimensioni, hai presente il fucsia dell'evidenziatore?
Prima era nera nera, poi con il sole al tramonto si è colorata. COME? Boh...ma sono sicuro che era un qualcosa di chimico. Peccato non averla potuta fotografare

Comunque Frankard penso che la domanda di roberto sia legittima,alla fine sono domande che mi pongo anche io...sono domande piu' che legittime. Pero' non spostiamo l'attenzione dalle scie a chi ci è dietro se non ci siamo convinti dell'esistenza delle scie. Guarda il cielo roberto!!

Salute

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2666&post_id=60204