Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?

Inviato da  frankad il 5/11/2006 14:25:48
Citazione:

Proctor ha scritto:
si vero...no scie dal satellite... Ma frankard, è normale che nella foto dal satellite a colori (la prima postata nel post delle 12e16 min) abbia un taglio trasversale evidente nel mezzo?


ciao

gli esempi di taroccamento sono molto sfacciati, probabilmente proporzionali al fatto che se pochi guardano cosa sta succedendo sopra le loro teste, figuriamoci sulle foto sat. Per sapere se è taroccata bisognerebbe guardarle nel contesto degli enventi che ruotano intorno.

"Loro" non ci vanno mica per il sottile. da poco il noaa, in occasione di manovre impossibili, è sparito per più di due giorni (mai successa una cosa del genere). Non si sono degnati neppure di mettere un cartello tipo "TORNO SUBITO". Hanno segato per nasconndere, punto e basta!

La cosa divertente è che per due giorni e più nella home page appariva la scritta "PROCESSING DATA"...si appunto, per più di due giorni si sono incasinati...elaborando i dati..ossia friggendo il cervello su come taroccare le bestialità che avevano fatto e che stavano facendo.

Decisione salomonica, dunque: togliamo tutto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2433&post_id=59992