Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?

Inviato da  frankad il 29/10/2006 18:49:13
Citazione:

micol ha scritto:
ciao Franco
Felice di leggere le tue osservazioni sempre ponderate,
ma...............ultimamente con un po' di astio verso CERTI lettori di L C


Ciao micol.

Non so che dirti, non ho alcuna motivazione per tali sentimenti, men che meno verso lettori o altro di LC. Non so perchè ti ho dato questa impressione, forse è il distacco che mi accompagna verso certe cose, a questo punto del mio personale percorso. Anche da Lc genericamente se è per questo, ma nulla più e null'altro potrebbe sussistere. Sono cose poco importanti davvero.

Citazione:
Spero che riprendi a scrivere come facevi tempo fa e tenerci aggiornati sugli sviluppi di questo terribile piano contro l'umanità.


Non credo che sarà possibile, ogni cosa ha il suo tempo. Ma spero tanto che persone come te capiscano veramente che il limite è colmo. Le scie, sono solo la parte più visibile, violenta, oltre che la più sfacciata di tutto questo "disegno". Tanto grande e sfacciata che pochi la vedono. Ma siamo arrivati ad un punto tale che se non ci si sveglia con i FATTI, se la gente non prende coscienza, davanti esiste solo un vicolo cieco. Non esiste giocare a scrivere in forum o roba così. Qui latita LC, parlo del sito al quale ho dedicato il mio tempo. Fumo e basta. Fiumi di chiacchiere, parole, scritti, e nulla di più. Gli "altri" ringraziano e continuano.


Citazione:
Se qualcuno ti attacca non degnarli neanche un secondo del tuo tempo,tira dritto lo fanno apposta


Se qualcuno mi attacca? Mi occupo da tempo di queste cose, ho rilasciato una decina di interviste piuttosto pesanti, tenuto conferenze ancora più pesanti, scritto su giornali etc etc e balle del genere...quanto credi sia preoccupato da queste storie, micol? Praticamente zero. Tu lo sai che io sono sardo e balente, innanzittutto, poi viene la causa e l'onestà dela stessa. Se poi viviamo in un mondo nel quale la stragrande maggioranza della popolazione china la testa e piega la schiena ai soprusi, la cosa non mi riguarda.

Se non siamo noi stessi a reagire dentro di noi, anche con le decisioni più drastiche e stravolgenti, matrix conserverà lo status quo creato.

Fino al punto che la gente prende per "scie di aerei" (testuale definizione più in voga), delle mastodontiche operazioni, inconcepibili anche per cervelli da gallina, che avvengono mediante rilascio di sostanze chimiche nella nostra testa.

Prova a pensare una cosa (facciamo riflettere qualcuno che legge, ok?): prima di aver sentito parlare di "scie chimiche", ricordi chiaramente o riesci a focalizzare un "normale aereo" che rilascia una...scia?

Non ti sei mai chiesta perchè la gente istintivamente si rifugia, vedendo le scie chimiche, nel canonico "sono scie di aerei"? Ma cosa cavolo vorrà dire? Quando mai nel mio passato ho avuto una certezza del genere? Ossia, la consapevolezza di aerei che emettono scie... Forse nei cartoni animati...forse? Nei film? Ma che io ricordi, nel tempo (tantissimo) trascorso ad osservare il cielo della mia Terra e di altre parti del Mondo, non rientrano assolutamente ricordi di scie di aerei... per quanto mi forzi!

Pubblicità subliminale? Mi sa che non siamo lontani...controllo mentale? Fuocherello....! Menti allevate? Tombola? Guardate la TV e sarete felici.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2433&post_id=58535