Re: Morgellons: nuove acquisizioni e conferme

Inviato da  Teknomaker il 29/10/2006 17:20:24
Guardate un po' cos'è spuntanto oggi, fra scie e ammassi chimici... Proprio le nuvole a "SCALA" di cui parlavo nel post precendente !!! Il termine "nuvole a scala", tuttavia, credo non renda al meglio l'idea di quanto si può vedere , sebbene il termine riporti alla mente il "Potenziale Scalare"; per questo le ho nominate anche "Nuvole Tigre". Perchè? Bè, basta vedere...

Nuvole Tigre

Nuvole Tigre 2

Tratto dal capitolo 2 di "The Free Energy Secrets of Cold Electricity" di Peter Lindemann

"James Clerk Maxwell predisse la possibilità che le onde elettromagnetiche potevano esistere. In analisi teoriche volte a spiegare più esaurientemente le sue descrizioni matematiche, Maxwell invita il lettore a considerare due differenti generi di disordini elettrici forse esistenti in natura. La prima considerazione aveva a che fare con le onde elettriche longitudinali, un fenomeno che necessita l’avvicendarsi di concentrazioni di campi elettrostatici. Queste pulsazioni “densificate” e rarefatte richiedono un campo unidirezionale, di cui un vettore è fisso in un’unica direzione. L’unica variabile consentita nel generare onde longitudinali è la concentrazione del campo".

E questo è quello che accadde tramite l'utilizzo di HAARP, che crea le cosidette "Nuvole Tigre" o "Nuvole Scala"

Il Capitolo 2 del libro è, a dir poco, illuminante :)

(N.B. Sebbene il libro parli di Free Energy, il capitolo 2 non a caso è stato estratto da Lindemann pari pari dal libro “Secrets of Cold War Tecnology : Project Haarp and Beyond” di Gerry Vassilatos... !!!)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2433&post_id=58523